mercoledì 19 novembre 2014

72 mokinjay !!

mercoledì 19 novembre
oggi a senior stategies abbiamo fatto una cosa che praticamente dovevamo straiarci sul pavimento e rilassarci con una musica rilassante..wow. ma è stato carino perché non abbiamo fatto molto.
a biologia ho cobtinuato i miei compiti.
a coro abbiamo ripassato tutte le canzoni e poi sono andata a Life skills dove mancava la prof quindi abbiamo fatto solo esercizi.
una volta tornata a casa ho fatto skype con Giorgia <3 dopo di ché sono andata un Po di sopra e abbiamo guardato dei posti dove andare per capodanno e per lo spring break. abbiamo guardato una crociera in messico,Haiti e jamaica e sempre stupenda! vedremo ma sembra un sogno!
abbiamo poi cenato con pancakes e uova e il papà si è sopreso chd abbia iniziato a decorare la mua stanza (non so se in senso buono o cattivo ahaha) siamo poi usciti perché io e carli dovevamo comprare un porta documenti per senior stategies e poi siamo andate da cherry berry a festeggiare il nostri primi 3 mesi in Usa! siamo poi tornati a casa,ho fatto la doccia e poi sono andata a letto.

giovedì 20 novembre
oggi a senior stategies abbiamo riempito il bostro porta documenti con delle cartelline..lavoro troppo lungo per essere le 8 di mattina.
a biologia abbiamo corretto ddi compiti e devo dire chd mi sto davvero impegnando in biologia e sto facendo un sacco di compiti e studiando. voglio avere una B+ entro il 10 dicembre.
a pranzo ho parlato un po con i soliti e a coro è stato un po noioso perché non c'era la mia compagna di banco ma comunque abbiamo ripassato le stesse canzoni.
a Life skylls ha spiegato nuovi argomenti chd ho capito ma non completamente e domani chiederò spiegazioni. dopo scuola sono andata in biblioteca a studiare con più tranquillità e ppi sono andata in cafeteria. sono stata un po con le ragazze di danza e poi abbiamo fatto due ore di danza interminabili.
poi io e il papà siamo andati a prendere subway e ppi abbiamo mangiato in fretta a casa perché io e carli saremmmo andate a vedere Mokinjay!
ero cosi emozionata di vedere questo film e non ha deluso per niente le mie aspettative!  mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di vedere la seconda parte. che cosa stupida dividerlo in dud parti.. va be.
comunque ero emozionatissima durante il film e per quanto riguarda l'inglese non ho capito tutto ma quasi. diciamo cjd ho capito l'80% che è un buonissimo passo avanti!
siamo andate con Paige,emilia,jessica e Megan( amiche di Paige) e Martin. poi abbiamo incontrato anche sarah e Lydia al cinema.
Una volta finito il film paige ci ha riaccompagnato a casa e tra poco vado a nanna.

venerdì 21 novembre

oggi non è successo molto.
in senior stategies abbiamo preparato la colazuone che consisteva in una tortilla con uova e bacon. a biologia ho riconsegnato i compiti.
a coro abbiamo cantato le canzoni natalizie.
a life skylls abbiamo fatto un rest e la prof mi ha aiuatata molto perché non tutto mi era chiaro.
durante Aaa siamo andate nell'aula di chimica perché carli doveva fare un test.  dopo scuola abbiamo iniziato danza con un 'ora di anticipo. si un ora. quindi ho fatto 4 ore di danza.
non vi dico quanto sono state lunghe e stancanti.. va beh.
prima di tornare a casa siamo passati a prendere la cena e poi l'abbiamo mangiata a casa.  (pollo!)
dopo cena ho guardato un Po la tv con il papa' e poi siamo andati a prendere carli in palestra e poi cherry berry.
qui una signora ha detto che se tipo facevamo un ringraziamento  a cherry berry( ex:grazie per lo yogurt).e io non avevo capito perché ,come ho già detto,oggi sono distrutta.  cosi sono Sembrata abbastanza stupida e alla fine la signora mi ha chiesto da dove vengo e non ha chiesto nulla a carli. ora non capisco se è per l'accento o pwr la mia incapacità a parlare in quel momento fatto sta che ci sono rimasta male. pensavo e penso ancora chs il mio inglese sia abbastanza buono ma mi sono sentita abbastanza male in quel momento.
Volevo scriverlo sul blog non per lamentarmi o commiserarmi ma semplicemente perché questo è anche il mio'diario'.
beh
bye
chiara

Nessun commento:

Posta un commento