domenica 16 novembre 2014

71 dance competition!

domenica 16 novembre
hola
oggi non ho fatto molto.mi sono svegliata alle 10.30,ho fatto colazione e ho studiato biologia. alle 2 ho fatto uno skype velocissimo con i miei genitori ma poi siamo dovuti uscire per andare al grocery store. abbiamo comprato un Po di tutto e io ho anche preso qualcosa per iniziare a personalizzare la mia camera. dovrò ancora comprare un sacco di cose però.
la mia camera era davvero spoglia e mia mamma mi consigliato di renderla più mia cosi ho iniziato a farlo.
siamo poi tornate a casa e ho mangiato una zuppa di pollo e poi sono andata con Amy a guardare una lezione di pattinaggio che, oltre al freddo polare,non mi ha convinto troppo..  ora sono ancora più confusa di prima riguardo danza!
cioe pattinaggio mi piace pero se lo facessi potrei avere solo 20 minuti di lezione e non conoscerei molta gente.
sono poi tornata a casa e ho guardato un po di tv,ho preparato il.mio pranzo per il giorno dopo,ho messo soldi nell'account del pranzo e poi sono andata a nanna.

lunedì 17 novembre

oggi a senior strategies abbiamo pensato a cosa cucineremo venerdì per colazione e io e il mio gruppo stavamo pensando a un burrito breakfast!  A biologia ho fatto un test lunghissimo e a coro abbiamo ripassato tutte le canzoni. a life skylls abbiamo fatto nuove cose e non le ho capite cosi bene infatti domani chiederono all'insegnante.  

Mi sono dovuta fermare dopo scuola,ovviamente per danza, ma anche perché avevamo una competizione. 

siamo state a truccarci e a farci i capelli per qualche ora e poi abbiamo provato la coreografia più volte. abbiamo iniziato alle 7 e noi eravamo le quinte ad esibirsi ed è andata abbastanza bene! nel mezzo della competizione abbiamo sfilato con dei professori che avevamo invitato ed ero molto sorpresa che la mia fosse venuta! mi ha fatto molto piacere ed è stata gentilissima!

comunque alla fine non siamo arrivati tra i primi tre e dopo aver preso la mia roba ho aspettato il mio host dad. una volta a casa ho mangiato una fetta di pizza( ci avevano dato solo un panino di subway a metà pomeriggio) e poi sono stata sul divano. ho dato la lettera agli host parents da parte dei miei genitori e gli è piaciuta e poi sono andata a farmi la doccia

Biologia non è andata molto bene e sono delusa di me stessa. non so più cosa posso fare per alzare il voto di biologia..devo prendere provvedimenti. 


martedì 18 novembre 

sentite sentite? domani è il mio terzo mesiversario! farò un post sui tre mesi successivamente . oggi a senior stategies abbiamo sentito un dibattito sul'etichetta a tavola ma io l'avevo già sentito in gourmet foods. a biologia non c'era il prof quindi sono andata avanti con i miei compiti. a coro abbiamo cantato le solite canzoni anche un Po noiose . per ora stiamo facendo 12 days of christmas e altre cose tra cui una canzone in latino. a life skills ho capito quasi tutto e poi ho parlato con dei miei compagni e con quello a cui piaccio che è abbastanza appiccicoso. 

dopo scuola ho fatto i miei compiti in cafeteria e poi abbiamo iniziato danza. ho scoperto che siamo arrivate seste che comunque è un posto troppo basso perché non siamo andate così male. va be.  l'allenamento è stato lunghissimo ma alle 6 sono potuta finalmente andare a casa. abbiamo cenato con tacos e poi mi sono messa il mio pigiama super caldo, arrivato direttamente dall'Italia,  e ho guardato la tv con la famiglia.  il papà mi ha preso in giro per il mio pigiama ma ci abbiamo scherzato sopra. ho poi fatto vedere una foto di una collana che mi piacerebbe per natale alla host mum e lei ha detto che adesso ha una buona idea per il regalo! ahhaa:)  ho scherzato ancora un po sul mio pigiama perché ricorda una pecora quindi è buffo.  ma alla fine sono andata a letto troppo,davvero troppo ,stanca.

ps: oggi il prof di francese ,che è una persona davvero troppo dolce, è venuto nella mia aula di biologia e mi ha detto che ci sarà questo gioco per gli exchangd student dove dobbiamo rispondere a delle domande per esempio"quanti animali hai?" e gli studenti devono indovinare. sembra divertente! ok bye

goodnight

chiara 

Nessun commento:

Posta un commento