domenica 9 novembre 2014

66 winter coat

come avrete dedotto dal titolo oggi ho comprato il mio giubotto invernale! ma partiamo dall'inizio.  mi sono svegliata verso le 10.30 e ho fatto colazione con due toast alla nutella e poi ho fatto skype,ma solo per 20 minuti,con mia mamma. ho potuto parlarle così poco perché alle 11.30 siamo uscite per cercare un giubotto invernale. prima abbiamo pranzato da chipotle e poi abbiamo girato qualche negozio ma alcuni erano troppo costosi ed altri non mi piaceva il colore.  alla fine dopo un ora di giri ne abbiamo trovato uno in un negozio sportivo. è un giubotto molto pesante e caldo e ho preso il colore fucsia mentre Carli ha preso quello nero.
dopo aver preso il giubbotto siamo andate da victoria's secret e ho preso qualcosa anche lì.  poi siamo tornati a casa.
a casa c'erano makenna e il papà che erano tornati dalla caccia ma con nessun bottino. abbiamo parlato un po e poi carli è andata in palestra e il papà ad un incontro di non so cosa.
abbiamo parlato un po di dove andare durante lo spring break ma non siamo giunti a nulla perché makenna ha paura di volare quindi non possiamo andare troppo lontano.
poi ho preparato il pranzo per domani e sono andata a letto.
oggi volevo uscire con Paige(ragazza della scuola) ma non ho avuto tempo e questa cosa mi ha reso un po triste.
va be
bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento