lunedì 24 novembre 2014

73 dance competition


lunedì 26 novembre

hola
sono nel bus da ritorno dalla mia competizione di danza. evito di raccontare la mia giornata perché non è successo troppo. beh siamo partite alle 3.46 da scuola e abbiamo fatto un'ora di pullman dove abbiamo scherzato e giocato.
siamo arrivati in questa scuola,Saint Francis, e siamo andate nella stanza che ci avevano riservato per truccarci e farci i capelli.
abbiamo provato il balletto un bel po di volta e poi ci siamo esibite pee quarte.
secondo me buffalo non e' andato cosi bene infatti alla fine abbiamo scoperto di essere arrivate seste su sette.
erano tutti tristi e nel bus di ritorno erano turti mezzi addormentati.
sono finalmente poi tornafa a casa alle 10.30.

beh questo è successo due giorni fa. Oggi è mercoledì sera e in questi giorni non è successo nulla di speciale. sto recuperando biologia, le altre materie vanno bene, danza è ancora piu Pesante di prima e da ieri è iniziato il thanksgiving  break! oggi non ho fatto molto.. vediamo durante il giorno ho letto e poltrito e la sera ho parlato con la mia cordinatrice che mi ha fatto delle domande,mi ha chiesto come sta andando la mia esperienza e mi ha informato su una gita alla mall of america con altri exchange student a cui probabilmente andrò.
non vedo l'ora di conoscere altri exchange student! anyway dopo cena siamo andate da sydney dove c'erano anche paige,emilia,martin e altri due ragazzi e abbiamo giocato a dei giochi di società, abbiamo ballato e cantato, e chiacchierato un sacco! mi sono davvero divertita! mi diverto sempre un sacco con loro .
siamo poi tornati a casa alls 11.30 perché Carli era stanca.
domani thanksgiving!
i'm so excited!
farò tante foto e scriverò presto sul blog
alla prossima
chiara

Nessun commento:

Posta un commento