giovedì 27 novembre 2014

74 100 giorni in America e Thanksgiving!

buonasera a tutti.
Oggi sono 100 giorni che sono in America! devo dire che sono decisamente volati e questo mi spaventa un pò perchè è come se non riuscissi a gestire questo tempo che scivola via. Comunque oggi mi sono svegliata verso le 8, ho fatto colazione e mi sono preparata per andare dalla nonna a pranzare. Il tragitto è durato circa un'ora e poi siamo arrivati. c'erano già tutti  i parenti tra cui: il nonno,la nonna,amica di famiglia dall'inghilterra,vicini di casa e una coppia con due bambine.

Prima di tutto abbiamo scattato qualche foto e poi abbiamo chiacchierato e mangiato patatine e noccioline per qualche ora.

alle 2 finalmente il tacchino era pronto così abbiamo iniziato a riempire il nostro piatto di: patate dolci,tacchino,ripieno del tacchino, purè e tanti ma tanti dolci!
abbiamo mangiato fino a scoppiare ed era tutto buonissimo!

Abbiamo fatto una piccola pausa dopo pranzo guardando le riviste con idee per natale e poi abbiamo ricominciato a mangiare perchè c'erano altri dolci!

Ebbene si. c'erano altre 4 torte: una torta gelato,una di mele, una di zucca e una di cioccolato.
Io ho mangiato solo quella gelato perché le torte non mi piacciono e poi due giorni fa ho provato quella alla zucca e non mi ha fatta impazzire.

Dopo le torte siamo tornati a casa perchè la host mum doveva lavorare, Makenna è restata dalla nonna mentre Lauren è andata a fare shopping con le sue amiche.

Oggi e domani è black friday cosi io e carli abbiamo costretto il papà a portarci da Walmart e target e la gente era letteralmente pazza! Un sacco di persone hanno comprato tv perchè erano scontatissime ed era tutto super scontato! un sogno!

io ho comprato una vestaglia e due memorie per la mia macchina fotografica ma c'era letteralmente di tutto!

Domani vado alla mall of America con le altre exchanges!

per ora è tutto!

bye

Chiara















Nessun commento:

Posta un commento