lunedì 25 agosto 2014

16 classes

Today 
Mi Sono svegliata verso le 8.30, ho chiamato i miei genitori e poi sono andata di sopra a fare colazione. Dopo colazione e' arrivata Emilia e siamo state un po a parlare dopodiché siamo andate a scuola per scegliere le materie. Ci hanno fatto accomodare in una saletta e poi è arrivata la mia consuelor che ha portato me e la mia hm in un'altra stanza dove abbiamo parlato un po' della scuola e delle classi e alla fine ho scelto le mie classi ma credo che cambierò qualcosa domani perché volevo fare anche cucina e teatro.
Comunque le mie materie sono:
-pre-Calculus
-biology
-English O qualcosa del genere 
-choir
-Maybe theatre class
-cooking maybe too
-American history 
-spanish
-dance 

Questa è la mia schedule per ora ma può sempre cambiare perché appunto domani vado a scuola e chiedo per teatro e per cucina. Quando ho finito con la mia consuelor sono ritornata alla saletta comune e ho visto che c'era amy ( precedente hm) ad aspettare il suo turno ma non sapevo bene cosa dirle perciò è stato un po' imbarazzante.. Non siamo andate oltre ai convenevoli. Poi la mia consuelor mi ha presentato una ragazza che mi ha fatto fare il giro della scuola ed è davvero enorme! Mi perderò di sicuro il primo giorno! 
Appena siamo arrivate davanti all'aula di coro,sono entrata e c'era il professore. Così mi sono presentata e lui mi ha chiesto se volevo fare l'audizione per coro adesso così ho accettato. Mi ha fatto fare alcuni vocalizzi e mi ha fatto leggere,cantando, alcune note sul pentagramma e cosa devo dire.. E' andata più che bene! Mi hanno presa! Ha detto che il gruppo di coro organizza spesso delle gite dove si fanno attività musicali e cose simili e che sarebbe bello se io partecipassi. Dopo l'audizione abbiamo guardato le altre classi come quella di matematica dove ho conosciuto l'insegnante che sembra molto dolce e la classe di inglese.

Finito il tour siamo tornate a casa e abbiamo mangiato una pizza e verso le 4 io,Carli, Makenna e una sua amica siamo andate in piscina a rilassarci un po. 

Verso le 7 siamo tornate a casa e abbiamo visto il padre che cucinava i pancakes, le uova e il bacon così ci siamo sedute per mangiare la nostra colacena! Che sarebbe un mix tra colazione e cena perché i pancakes si mangiano a colazione.

Adesso ho fatto la doccia e tra poco io e Carli andiamo a casa di Emilia per guardare qualche film horror! 
See you soon
Chiara 

Nessun commento:

Posta un commento