lunedì 18 agosto 2014

11 -10 ore

Non ho per niente voglia di scrivere questo post ma so che se non lo facessi me ne pentirei quindi sono qui, a scrivere qualcosa a 10 ore dalla partenza. Come mi sento? Felice sicuramente ma molto malinconica, ho una voglia assurda di piangere perché mi mancherà tutto ma so che sarà un'esperienza bellissima e che mi arrichirà  molto. La famiglia mi ha scritto che non vede l'ora di conoscermi e io provo la stessa cosa quindi non resta che buttarmi! 
I miei scali domani saranno 
Milano - New York 
New York-charlotte 
Charlotte- Minneapolis 
Arriverò alle 9.25 p.m praticamente distrutta! Beh ma almeno avrò tempo per riposarmi un bel po. Ancora non mi sembra vero che domani parto.. Sembra tutto così irreale.. Ma invece è arrivato il momento! Mi sembra ieri che facevo il colloquio di selezione e invece ora sono qui a vivere il mio sogno.
Non vedo l'ora di vivere una vita nuova,non vedo l'ora di vivere il mio american dream. Ora cerco di dormire.
Al prossimo post! Probabilmente in aereo! 
Bye💕

Nessun commento:

Posta un commento