domenica 24 agosto 2014

15 so much fun!

23 agosto 

Buondì 
Stamattina mi sono svegliata verso le 8.30,ho parlato un po' con i miei genitori e poi mi sono riaddormentata per risvegliarmi alle 9.45 circa. Dopo essermi svegliata ho fatto una doccia veloce e poi sono salita sopra dove ho mangiato i cereali guardando la tv. Verso le 11.50 siamo uscite per andare a ritirare la macchina che aveva comprato il papà il giorno prima;devo dire che è davvero bellissima! Ha 8 posti ed ha il lettore DVD! Beh dopo aver preso la macchina siamo andate in un supermercato e abbiamo comprato il sushi e siamo tornate a casa per mangiarlo. Dopo pranzo c'è stato un momento di relax che è durato un po' troppo per i miei gusti così ho proposto a Carli di fare un giro nel vicinato così abbiamo avuto modo di parlare un po e siamo anche passate davanti alla casa della nostra precedente host mum che abita vicino a noi. Abbiamo parlato un po' di tutto,non troppo perché la lingua è ancora un problema però è servito fare questa passeggiata. 
La sera abbiamo cucinato gli spaghetti con il "ragù" . Cioè loro l'hanno cucinati perché non erano granché buoni. Avevano messo l'olio nell'acqua per la pasta e mancava un sacco di sale! Va be li ho mangiato ma un giorno cucinerò io degli spaghetti come si deve. Ho messo anche del parmigiano sopra la pasta ma a quanto pare alle ragazze non piace molto perché ha un sapore troppo forte.. Bah 
Dopo cena io,lauren e Carli siamo andate al cinema a vedere " if i stay" con anche delle amiche di lauren e devo dire che il film ,anche se non ne ho capito gran parte, mi è piaciuto molto,molto commovente! Un'amica di lauren ha addirittura pianto! 
Appena finito il film è passata lisa a prenderci e siamo tornate a casa. Ho parlato un po' con la famiglia riguardo ai lavoro dei miei ecc e poi io e le sorelle abbiamo giocato un po a palla, so much fun! 
E adesso mi sto preparando per andare a dormire perché domani la sveglia è alle 10 circa per andare alla mall! 
Ps: oggi è stata una giornata un po' così.. Mi sento così incapace con la lingua! Anche per il mio accento! Spero davvero che tutto vada meglio presto.

24 agosto
Oggi mi sono svegliata verso le 10, ho fatto la doccia e sono salita di sopra a mangiare i lucky charms e poi, dopo aver chattato un po' con i miei genitori, siamo uscite e siamo andate alla mall di Saint cloud dove ho comprato dei jeans e una felpina da hollister e un maglione da american eagle. 


Dopo di che siamo andate a mangiare i noodle e dopo alla riunione dell'EF. Non mi ricordavo affatto di questa riunione infatti ero uscita con dei vestiti un po' così ma non importa.. Siamo in America no? Nella riunione ci hanno separato dai nostri host parents e abbiamo parlato delle solite cose dette 10.000 volte alle riunioni pre-partenza. Comunque ho conosciuto alcune ragazze tra cui Darleen from germany, maria and maria from denmark e un altro ragazzo. Siamo state a casa della coordinatrice per circa un oretta e poi siamo tornate verso casa. Siamo arrivate verso le 5 e alle 6 abbiamo cenato con dei tacos e dopo cena siamo andate dai vicini per mangiare una fetta di torta. Siamo rimaste un paio d'ore e abbiamo parlato un po' delle culture diverse dei nostri paesi e il figlio del vicino continuava a dire delle parole in italiano ahaha 
Poi a un certo punto parlavamo di quello che fanno i genitori miei e di Carli e ho scoperto che i miei hp non avevano capito nulla del lavoro dei miei! Praticamente pensavano che fabbricassero cestini per il pranzo a quanto ho capito ahaha così ho provato a spiegarglielo mimando tutto e finalmente hanno capito! 
Dopo di che siamo andate in garage e il vicino ha fatto provare a me e Carli queste:


È stato fantastico! Io ero in coppia con il vicino così lui ha guidato per metà strada e il resto l'ho fatto io! Mi sono divertita un sacco ma forse sono andata troppo veloce perché il padre quando sono scesa ha detto che sembravo una pazza ahah
Comunque l'ho adorato! Abbiamo girato intorno al lago e poi siamo tornati verso casa. So much fun!
Dopo questo giro abbiamo salutato i vicini e siamo tornati a casa a guardare i music awards e tra poco vado a letto perché in questi giorni sono distrutta.
Domani andiamo a scuola a scegliere le materie! Vi dirò delle mie scelte :)



Bye 
Chiara 

Nessun commento:

Posta un commento