giovedì 7 agosto 2014

09 -11 Panico!

Beh ok mi si è appena cancellato l'intero post quindi cercherò si riscriverlo..
Allora inizio con il dire che sono spaventa/agitata/euforica/nostalgica/impazzita/isterica e chi ne ha più ne metta. Insomma mancano 11 giorni! Tra 11 giorni starò per lasciare la mia casetta per andare a all'aeroporto di Milano, tra 11 giorni saluterò tutti... Ancora non ci credo. Aspetto questo momento da un anno e ora che tocca finalmente a me non so come comportarmi o cosa pensare. Penso che tutti gli Exchange presenti e passati possano capirmi alla perfezione e ovviamente lo capiranno anche gli Exchange futuri. 
Oltretutto  non ho la più pallida idea di come saluterò la mia famiglia ospitante all'aeroporto! Con un bacio? Un sorriso? Un abbraccio? Beh mi sa che dovrò seguire i consigli del libretto EF cioè " osserva attentamente cosa fanno loro e agisci di conseguenza!" Si mi sembra la tattica più appropriata. 


HO RICEVUTO LA DATA DI PARTENZA! 19 agosto! 
Mi è stata comunicata dal host mum e a quanto pare sarà così
-Milano Linate (10.25) -> New York (1.40pm ora locale)
-New York -> Minneapolis 
Non so ancora l'orario dell'ultimo scalo perché EF ce lo comunicherà la settimana prossima con tutti i dettagli di volo ( scali completi,ora di ritrovo ecc..) 
Beh almeno ho una data! 
Ieri la mia host mum mi ha detto inoltre che probabilmente prima dell'inizio della scuola andremo una settimana in campeggio :) spero sia un bel modo per conoscerci meglio. 

Ho già iniziato a fare la valigia ma pubblicherò tutto nel prossimo post che sarà di certo prima della mia fantastica vacanza in Sardegna con la mia famiglia e con una mia amica! Non vedo l'ora! 

Bye bye 
Chiara 


You get a strange feeling when you're about to leave a place, I told him, like you'll not only miss the people you love but you'll miss the person you are now at this time and this place, because you'll never be this way ever again.



Nessun commento:

Posta un commento