domenica 17 agosto 2014

10 ehi non hai più la famiglia



Ciao a tutti 
Voglio iniziare dicendo che mi hanno tolto la famiglia. Ebbene si. La mia famiglia non può più ospitarmi una settimana prima della partenza. Ma partiamo dall'inizio 
Lunedì stavo tornando felice felice dal mare quando mi scrive la mia sorella olandese dicendomi " hai sentito l'EF? E io " no perché?" " mi hanno detto che amy non può più ospitarci."
Dopo questa frase sono scoppiata a piangere e caduta in una specie di depressione che è durata un paio di giorni. Ogni volta che qualcuno mi faceva una domanda sull'America,scoppiavo subito a piangere e lo stesso faceva la mia sorella olandese a quanto pare .
In ogni caso ho subito chiamato l'EF per chiedere informazioni ma non le aveva ;così ho scritto un messaggio alla mia coordinatrice americana che mi ha detto che amy ,per problemi personali che non scriverò qui, non può più ospitarci. 
È iniziata così la frenetica ricerca per una nuova famiglia,preferibilmente a Buffalo così da non dover cambiare scuola. 
L'attesa è durata tre giorni e poi finalmente mi hanno trovato una famiglia! Definitiva per me e temporanea ,ma forse diventerà definitiva,per l'olandese. 
La mia nuova famiglia è composta da 
-host mum lisa,40 anni,farmacista 
-host dad christopher,41 anni,imprenditore 
-host sister lauren,13 anni 
-host Sister Makenna,11 anni 
-Labrador Cooper,4 anni 
-host Sister olandese Carli,17 anni (in forse!) 

la mia futura host casa
Beh che dire? La famiglia mi piace molto e anche la casa è molto bella. Ho parlato un po' con la mamma ospitante e mi ha anche scritto su Facebook che non vede l'ora di conoscermi ma non abbiamo parlato così tanto perché gli americani,si sa, sono un po' freddi via chat ma alla fine parto tra 2 giorni e quindi non dovrei preoccuparmi così tanto anche se sono miss paranoia in persona. Va be:) all'inizio non volevo un'altra Exchange student per vari motivi ma alla fine va bene anche così :) solo devo vedere perché forse condivideremo la camera ma non è sicuro al 100%.. Ne parlerò con lei.--> alla fine avrò una camera singola,meno male!

Parlando delle mie emozioni in questi giorni.. Beh mi sento felice e spaventata. Non so cosa mi aspetterà ne come mi troverò con la mia nuova famiglia. In questo giorno sono una bomba pronta a scoppiare da un momento all'altro e piango per ogni minima cosa sopratutto quando guardo i miei genitori. Oggi ho pianto salutando la mia migliore amica e non immagino quanto piangerò martedì mattina! Spero solo che questa nostalgia ,che si fa sentire già adesso, passi in fretta. 
Domani scriverò un post sulla data di partenza e i vari dettagli.

ps: volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto passare una vacanza indimenticabile in Sardegna! vi amo tutti! 


See you soon 
Bye 
Chiara 

Nessun commento:

Posta un commento