venerdì 29 agosto 2014

19 mmm

Non ho molta voglia di aggiornare e credo che d'ora in poi aggiornerò una volta ogni due giorni. Comunque oggi non è successo nulla di interessante. Mi sono svegliata verso le 8, ho fatto una doccia e sono uscita con il padre e le sorelle per andare a mettere il lucchetto al mio armadietto e poi siamo andate un po' da target. Verso le 12 sono andata a casa di Emilia e insieme siamo uscite con delle ragazze della scuola e del team di danza che ci hanno detto che l'audiozone è molto semplice e che non vedono l'ora di averci nel team. Siamo andate a mangiare messicano e dopo 1.30 siamo tornate a casa. Io sono stata ad aspettare la famiglia per circa 20 minuti e poi abbiamo guardato un po la tv insieme dopodiché ho chiamato mia mamma. 
Il pomeriggio è stato abbastanza noioso.. Ho guardato un po' di tv e alcune foto con Carli e Makenna e ho provato a insegnarle la pronuncia dei nomi della mia famiglia ma non è andata così bene. 
Verso le 6 e' venuta amy( precedente hm ) con Sydney e ci ha portato alcuni Regalini di benvenuto come ad esempio una bandierina americana, la bandiera italiana,degli adesivi per unghie e altre cose di EF. Abbiamo parlato per circa un ora riguardo a tutto ed entrambe mi sono sembrate davvero gentii e simpatiche! 
Parlano un sacco e Sydney è non so.. Molto estroversa. Quando se ne sono andate mi sentivo un po' strana.. Un po' triste come se mancasse qualcosa.. Spero davvero che passi molto presto.
Per cena abbiamo avuto le pannocchie e la pasta e dopo cena io e Carli siamo andate in palestra 
e quindi ora sono distrutta. Domani forse andiamo a fare shopping e a prendere le ultime cose per la scuola e forse il cellulare.
Bye 
Chiara 

Nessun commento:

Posta un commento