venerdì 22 agosto 2014

14 First days in the usa


20 agosto


Mi sono svegliata verso le 8.30 e, dopo aver messaggiato un po' con miei, sono andata a farmi una doccia . Dopodiché sono salita al piano di sopra dove c'erano la mamma e le sorelle che facevano colazione. Ho preso un pacco di cereali e ho mangiato qualcosa anch'io. Dopo si che sono andata al piano di sotto e ho giocato per 20 minuti a just dance con la bambina più piccola e dopo è arrivata Emilia ( Exchange from denmark) e abbiamo parlato un po' del più e del meno. É davvero deprimente vedere come loro parlano bene l'inglese ( Carli and Emilia) anche se quest'ultima é qui da due settimane. 
Prima di pranzo siamo andate da walmart per vedere le offerte telefoniche ma non ne abbiamo trovate di convenienti così abbiamo girato un po' per il supermercato e io ho preso:il solvente per unghie,un sapone,degli elastici e i cereali con i marsmallow :)
Siamo tornate a casa e abbiamo visto un po' di tv finché abbiamo cenato alle 6.40 circa con carne,fagioli e patate. Ho parlato un po' con il padre che sembra davvero simpatico! Sorride sempre!
Dopo cena abbiamo visto un po' di tv e poi siamo andate da target. È enorme! Ho comprato i jelly bean e ho provato un pigiama bellissimo con carli e Lauren. Poi siamo tornate a casa e ora sono nel mio nuovo lettino :)

21 agosto


Stamattina mi sono svegliata verso le 10 e dopo una doccia veloce sono andata in salotto ( quello vicino alla mia stanza) e ho visto la sorella minore e una sua amica che giocavano a un gioco sulla Wii dove bisognava cantare. Sono poi salita sopra e dopo aver fatto colazione con i lucky charms

 ,che secondo me hanno davvero troppo zucchero,siamo andate in giardino a fare la ice bucket challenge! Per chi non sapesse cos'è è praticamente una nomination in cui ti devono buttare addosso un secchio di acqua gelida. Per prima l'ha fatto lauren ( la sorella più grande) e ha nominato me,Carli s una sua amica e poi l'ha fatto la sorella minore Makenna che mi ha nominata di nuovo ahaha 
Per terza l'ho fatta io e l'acqua era così fredda! Non vi immaginate quanto! E non c'era neppure il sole! Comunque mi sono divertita davvero tanto! Dopo siamo andate a farci una doccia e abbiamo pranzato. Il pomeriggio io e Carli siamo andate a casa di Emilia ( ex danese) e Abbiamo parlato un po, poi siamo tornate a casa perché lei doveva andare a scuola. Un ora e mezza dopo Emilia e' ritornata e siamo andate tutte insieme,più 1 ragazzo e 1 ragazza americana, a guardare un po' di cose da comprare per la scuola ma io probabilmente comprerò tutto la settimana prossima. Dopo di che siamo andate un po a scuola e abbiamo visto un pezzo del piano di sopra tra cui i lokers e ho conosciuto altre due ragazze molto simpatiche. 
Dopo lydia ( una ragazza americana) ci ha riaccompagnate a casa e dopo aver parlato un po' con gli host parents, siamo uscite per mangiare. Ci siamo dirette da apples, almeno penso si scriva così, e io ho preso una fettina di pollo gigantesca! Non sono riuscita a finirla. Ogni volta che ognuno di noi finiva una bibita ne riportavano subito un' altra ahha Wow. 
Con la lingua va così così.. Non capisco ancora molto ma cerco di buttarmi e spero andrà presto meglio


22 agosto
Today mi sono svegliata verso le 10 e sono salita a fare colazione con i cereali cheerios,dopo di che mi sono messa a guardare un film con lauren. 
Poi siamo uscite e siamo andate in palestra per iscriverci e poi a mangiare qualcosa. Io ho preso del pollo con patatine e con qualche strana salsina e poi siamo tornate un attimo a casa per poi uscire di nuovo ed andare verso Minneapolis per guardare una macchina da comprare. Tra cui una con il lettore DVD collocato nei sedili, bellissima!😍 dopo siamo andati alla mall of America e abbiamo girato un po' di negozi tra cui hollister,macy's e victoria's secret dove ho comprato un profumo e alcune creme. Abbiamo inoltre provato la sedia per i massaggi,stupenda!



. Dopo di che siamo tornate a casa con il papà e siamo andate a mangiare la pizza in un ristorante di cui non ricordo il nome. La pizza non era poi così male.. Pensavo peggio. Mi piace che ogni volta che finisci una bibita arriva la cameriera e te lo riempie di nuovo. Comunque durante la cena abbiamo parlato un po e di giorno in giorno va sempre meglio con la famiglia anche se la lingua è ancora un grandissimo problema. Dopo mangiato siamo tornate a casa e ora stiamo guardando un po' di tv ma tra poco vado a letto perché sono distrutta.
A proposito! Alla fine carli rimane quindi ho un doppio placmenet :) per ora sembra andare tutto bene! Anche se io ero decisamente contraria 
See you soon
Bye 
Chiara :)

Nessun commento:

Posta un commento