giovedì 28 agosto 2014

18 minnesota state fair

Oggi mi sono svegliata verso le 9, mi sono preparata e ho sentito un po i miei genitori. Verso le 10.30 io e Carli siamo andate al minnesota state fair con Emilia e la sua host family. So much fun! Siamo andate nella haunted House e mi ha spaventata un sacco! C'erano questi tizi mascherati( clown,zombie ecc) che spuntavano all'improvviso ed è stato veramente spaventoso anche perché era completamente buio. Emilia era spaventatissima così io,lei e Carli ci siamo tenute la mano per tutto il percorso ahaha 
Una volta finito di visitare la casa infestata ci siamo riprese un attimo e poi abbiamo continuato a girare la state fair.
C'è stata anche una parata dove si esibivano le cheerleader, la banda, le mascotte delle squadre di football più importanti del minnesota,le associazioni più importanti e cose così . 



Dopo la parata abbiamo continuato a girare un po e ovunque mi girassi c'era un tipo diverso di cibo. Tutto fritto per di più! C'erano un sacco di ristoranti italiani che non erano italiani per niente perché era tutto fritto per esempio i ravioli. Poi c'era la frutta fritta, il gelato con il bacon e cose così..
Noi tre alla fine abbiamo preso un sacchetto di cookies 
che abbiamo diviso anche con i fratelli di Emilia e poi abbiamo continuato a girare un po. Oggi c'erano i paramore che si esibivano alla state fair così siamo stati un po' ad ascoltare da fuori. 
Verso le 6 siamo uscite dalla fiera e dopo mezz'ora di macchina siamo arrivate ad un ristorante messicano e abbiamo cenato. Le porzioni erano gigantesche e non sono riuscita a finirlo perché dopo due bocconi ero già pienissima.
 Dopo cena abbiamo fatto un'altra ora di macchina e siamo arrivati finalmente a buffalo e io e Carli abbiamo parlato un po' con la hfamily e ora io sono andata a letto perché sono distrutta. 
Domani devo andare a scuola a mettere il lucchetto al mio armadietto e poi vado a pranzo fuori con Emilia, lydia ( Exchange from Belgium) , Sarah ( capitano della squadra di danza) e Carli. Poi di pomeriggio devo andare a ricontrollare le offerte telefoniche e comprare le ultime cose per la scuola. 
Bye 
Chiara 

Nessun commento:

Posta un commento