mercoledì 20 agosto 2014

12 in viaggio! Finally!



Eccomi in diretta dall'aereo che mi sta portando verso New York! 
Iniziamo dall'inizio.
Ieri ho passato l'intera giornata a preparare la valigia e a pesarla circa duecento volte. Alla fine ho preparato una valigia gigante da 23kg,un bagaglio a mano da 10kg e uno zainetto. Si sono piena di bagagli haha 
La sera siamo andati in pizzeria per mangiare la mia ultima pizza italiana. Quando siamo tornati ho finito di prelevare le ultime cose e sono andata a letto. Stranamente sono risuscita a dormire circa 4 ore e Oggi mi sono svegliata verso le 4.45, sono andata un attimo in camera dei miei genitori per abbracciarli e verso le 5 ho iniziato a prepararmi: ho messo la maglietta dell'EF e ancora le ultime cose nel bagaglio a mano dopodiché sono scesa nel piano di sotto e siamo partiti tutti insieme. In macchina non sono mancati i pianti di tanto in tanto,sopratutto con mia sorella. Sono una persona che odia davvero troppo i saluti.. Non riesco a trattenermi dal piangere. Comunque siamo arrivati all'aeroporto di Milano Malpensa verso le 7.20, ci siamo diretti verso l'area gruppi dove c'era già qualche ragazzo ad aspettarci oltre al coordinatore che ci accompagnerà fino a New York e che poi andrà in Kentucky a trovare la sua famiglia ospitante. Ho conosciuto alcune ragazze molto simpatiche tra cui Giulia,Eleonora ed elisa che andranno rispettivamente in minnesota,Washington e Idaho. Beh dicevo.. Verso le 7.50 c'eravamo tutti  così abbiamo fatto una foto di gruppo,dopodiché ci siamo diretti al check in. Mentre camminavamo io e mio papà abbiamo provato e prelevare dalla carta ed è tutto a posto così abbiamo raggiunto il gruppo. Per l'America il check in si fa dopo delle porte quindi abbiamo dovuto salutare le famiglie. È stato un momento durissimo! Mia sorella piangeva a dirotto,mia mamma aveva gli occhi lucidi e mio papà continuava ad abbracciarmi e io beh.. Sono letteralmente scoppiata e li ho abbracciati due o  tre volte. Dopo i saluti abbiamo oltrepassato la porta e siamo arrivate al check in. L impiegato mi ha tenuta non so quanto tempo quindi sono stata l'ultima però il mio bagaglio era del peso giusto. Dopo aver ricevuto la carta D imbarco,ci siamo diretti al controllo passaporto e poi verso l'imbarco. Abbiamo aspettato un po e poi ci siamo imbarcati. Ora sono sull'aereo che è gigante! I posti dove sono io sono un po' piccoli e senza televisore sulla poltrona ma va bene così.. Sto leggendo e ascoltando musica perché oltre accompagnatore( non so cosa dirgli ahahahaahahah) non ho nessun'altro vicino,solo una signora americana che legge un ebook. Ci hanno già servito il pranzo: pasta con una strana salsina,insalata e biscotti e ora aspetto solo di arrivare a New York . Beh sono arrivata a New York,ho rispedito la valigia e preso le carte d imbarco poi ,dopo aver superato mille mila controlli, sono andata alla ricerca del gats con un'altra ragazza che sarebbe venuta a charlotte con me. L'abbiamo trovato e dopo poco ci siamo imbarcate. L'aereo però ha fatto 1 ora di ritardo e quindi siamo arrivate a pelo per prendere il mio per Minneapolis ( che ha fatto un ora e mezza di ritardo anche lui).
Mi sono presa un frappuccino  per svegliarmi un po e adesso sono in aereo affamata e stanca a dir poco! Non capisco quello che dicono sarà la stanchezza! Comunque manca poco all'incontro con la famiglia :) Carli è già arrivata! Beh ora vi lascio che sto morendo
See you soon
Ps: le foto le pubblicherò poi con il computer :)

Nessun commento:

Posta un commento