mercoledì 27 agosto 2014

16 concert!

Ero rimasta al pigiama party a casa delle danese. Beh siamo andate a casa sua e abbiamo visto qualche film horror e poi siamo andate a dormire ma si è rivelato più complicato del previsto perché eravamo in 3 nello stesso letto così no so quando Emilia si è messa a dormire sul pavimento. La mattina dopo abbiamo fatto colazione e poi siamo andate tutte e tre in palestra. 
Io ho fatto corsa,pesi e cose così e poi siamo tornate a casa. Sia io che Carli eravamo distrutte ma dopo una doccia veloce siamo uscite di nuovo per comprare il regalo di compleanno di Emilia  e guardare delle offerte telefoniche ma niente per ora.. Cioè ci sono delle offerte ma dovrei comprare un nuovo telefono e devo vedere se in Italia potrò usarlo o no. Verso le 3 siamo partite per andare al minnesota state fair dove si sarebbe svolto il concerto dei linkin park e dei 30 seconds to mars.
 Ci abbiamo messo un oretta circa e una volta arrivate io,Carli ed Emilia abbiamo fatto un giro mangiando anche una specie di taco e poi ci siamo avviate verso il concerto. Siamo arrivate verso le 6 e il concerto iniziava alle 6.30 così abbiamo dovuto aspettare un bel po' 
ma alla fine è arrivata la band che apriva il concerto ma non mi è piaciuta perché era troppo rock. Dopodiché si sono esibiti i 30 seconds to mars e mi è piaciuto tantissimo! È stato simile al concerto a cui sono andata in Italia! Jared è davvero fantastico e ha fatto un sacco di battute e si è tolto anche la maglietta ahaha

Dopo i 30stm si sono esibiti i linkin park ma ,a parte per alcune canzoni, non mi sono piaciuti granché e poi ero stanchissima dopo 4 ore in piedi e in più le persone saltavano e ballavano continuamente.

 Il concerto è finito verso le 10.40 e siamo andate verso l'uscita  e abbiamo mangiato il nostro primo american s'mores, abbastanza buono ma non mi ha fatto impazzire .


Poco dopo abbiamo incontrato lauren e la sua amica e dopo aver visto i fuochi d'artificio siamo andate in macchina e ora sono qui a scrivere questo post, distrutta a dir poco.. Manca poco al mio letto! Posso farcela! 

Nessun commento:

Posta un commento