mercoledì 27 agosto 2014

17 valley fair

Oggi era il compleanno di Emilia cosi mi sono svegliata verso le 9 e mi sono preparata con calma per essere pronta per le 10.30 circa. Io e Carli siamo andate a casa sua e abbiamo aspettato che arrivasse la sua host mum per andare al minnesota valley fair con alcuni suoi amici. Siamo passate a prendere il suo fidanzato e poi dopo un'ora di macchina siamo arrivate. Per chi non lo sapesse il minnesota valley fair è un parco divertimenti con giostre bellissime e davvero davvero alte. Comunque siamo arrivate, abbiamo pagato il biglietto e abbiamo iniziato a girare un po' per capire il parco, dopodiché abbiamo iniziato a fare un sacco di montagne russe, l'ascensore con caduta libera e cose del genere. Abbiamo mangiato un panino costosissimo da subway e abbiamo ricominciato con le giostre. 
Verso le 4 al fidanzato di Emilia è venuta la brillante idea di fare un'attrazione del water park così siamo andati e ci siamo bagnati tutti! Completamente! Io ero fradicia e non sentivo più  i miei piedi da quanto erano bagnati! Così siamo andati in un'altra montagna russa per asciugarci un po.. Non che sia servito poi più di tanto. Verso le 7 abbiamo iniziato la disperata ricerca di qualcosa da mangiare per cena ma tutto era così costoso! Così io e Carli abbiamo optato per una quesadilla da condividere anche se le porzioni non erano molto abbondanti. Verso le 8 siamo usciti per aspettare la hm di Emilia e mentre quest'ultima e il suo ragazzo passeggiavamo, io ho parlato un po' con Carli. Alle 9 è arrivata Jen( host mum Emilia) e dopo un oretta siamo arrivate a casa. 
Nel complesso è stata una giornata molto divertente, stancante ma divertente e ho avuto modo di provare anche questo parco divertimento tipicamente americano. 
Domani non so cosa farò.. La danese ha chiesto se vogliamo andare alla state fair con lei ma non sono sicura perché questa settimana siamo state poco con la famiglia e dobbiamo guardare anche l'offerta telefonica.
Vi terrò aggiornati
Bye 

Nessun commento:

Posta un commento