sabato 24 gennaio 2015

92 concordia concert

Ok scrivo questo post in questo momento perché sono particolarmente felice. Ma partiamo dall'inizio.
Ieri siamo arrivati  in hotel verso le 4 e siamo state un oretta in camera a riposarci. Siamo poi andati a cenare e il cibo è arrivato in ritardissimo cosi abbiamo dovuto impachettare tutto e mangiarlo sul pulman . Siamo poi andati in questo college dove abbiamo fatto una lunga lezione di coro e poi abbiamo assistito a un talent show.
Alle 11 siamo tornate in hotel e poi siamo andate a dormire perché eravamo distrutte.

La mattina dopo la sveglia è suonata alle 6 ma l'abbiamo posticipata fino alle 8 e poi ci siamo preparate di fretta e siamo andate a colazione dove ho mangiato un waffle.
La mattinata è passata lenta e interminabile tra una chiacchierata e lunghe ore di lezione di coro e finalmente, dopo aver assistito a un concerto del college che ci ospitava, siamo andati a fare ancora prove e poi c'è stato il nostro concerto!
È andato più che bene devo dire: mi sono divertita anche se la stanchezza si è fatta sentire e non poco.

Sulla via del ritorno ci siako fermati da pizza ranch (pizza buffet) e questa è stata la parte più bella!
Ho legato un sacco con aidan, Brian e hunter e continuavano a chiedermi come si diceva questa e quell'altra cosa in italiano e mi hanno detto "ti amo" ahaha
Poi a un certo punto brian si è inginocchiato davanti a me e mi ha chiesto di sposarlo (per finta ovviamente) ma è stato super divertente!
Sul pulman mj sono seduta accanto a lui e abbiamo scherzato un sacco anche c9n Aidan e Hunter.
Poi brian ha cercato di insegnarmi l'accento del minnesota anche se magari lo ha accentuato troppo! Però è stato molto divertente e ha cercato di aiutarmi con la pronuncia di Th che ancora non mi viene proprio e non so perché!
Per aprire una parentesi per l'inglese devo dire ch3 adesso sono a un buon livello di comunicazione ma a volte ho problemi di pronuncia e la gente non mi capisce. Ci sto lavorando davvero tanto e ho 5 mesi per arrivare al mio obiettivo e scommetto tutto ma ce la farò!  Mi piacciono le persone che mi aiutano, che capiscono lala difficoltà che ho nell'imparare una nuova lingua e che mi correggono. 
Non come quelle persone che ti prendono ij giro e ti fanno sentire una cacca e poi alla fine non sanno una parola in una lingua che non sia l'inglese.
Questa serata non è stata nulla di speciale ma mi sono sentita bene perché ero con persone con cui mi trovo bene e che considero amici e non mi capitava (eccetto per sydney) da quando ho lasciato l'Italia.  E mi ha fatto piacere, un sacco. Devo amettere che mi manca avere amici maschi e questa sera mi sono trovata davvero bene.
Mi sono senita libera di scherzare e di parlarw di tutto e bih mi sono sentita felice.

Questo post probabilmente non ha molto senso ma avevo voglia di scrivere.
Il video lo posterò in seguito
Bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento