domenica 4 gennaio 2015

84 ridurre i contatti con l'Italia

hoila'!
3 gennaio
ieri non abbiamo fatto molto durante il giorno tranne andare a pattinare per un po'. poi la sera è venuta sydney e siamo state un bel po' insieme a chiacchierare e siamo andate a prenderci uno yogurt da cherry berry e poi abbiamo visto un film a casa. è stato bello perché abbiamo chiacchierato proprio di tutto e queste chiacchietate mi erano mancate da morire.
perché ,anche se non l'ho scritro in un altro post,qui la gente è un po fredda..nel senso che non si affeziona facilmente. tutti si conoscono da una vita e quindi è difficcle diventare davvero veri amici ma comunque è stata una bella serata.

4 gennaio

makenna mi ha svegliata allw 10 con una suoneria che diceva "wake up wake up" è stato troppo fastidioso! quasi peggio dei modi di svegliare di mio papà e di mia sorella ahah.
sono salita soprq e c'erano i waffle e abbiamo fatto colazione tutti insieme e poi sono andata a provare uno scrub che mi sono comrpata e ha lasciato la pelle liscissima! ah dimenticavo oggi non era la prima volra ma è la ptima volta che me ne ricordo. ho sognato in inglese! è stato bellissimo quando l'ho realizzato ma ero anche turbata perché il sogno riguardava il ritorno a casa e mi ha reso un po' triste.
a pranzo siamo andate da perkins con sydney,martin e paige e poi una volta tornate a casa ho guardato un film e pulitp la mia stanza.
a cena abbiamo avuto tacos poi ha chiamato la nostra cordinatrice per parlarw del weekend in montagna con Ef dove  probabilmente andrò.
la sera ho guardato un film con carli e poi abbiamo parlato un bel po con la host mum riguardo più o meno tutto.

ho 16 giorni rimanenti di danza! sono felicissima ahaha

okay beh perché questo titolo a questo post? voglio ridurre i contatti in Italia per due motivi
- lingua
-nostalgia
perché parlare xon la.mia famiglia e amici non mi aiuta in nessun ambito. ho bisogno di parlare con loro e lo so sarà difficcle ma so che mi aiuterà tantisismo. vorrei anche ridurre skype.ma non so se ci riuscirò ma vorrei farne uno ogni duw settimane e ridurre i messaggi. è una scelta un Po radicale?'chi lo sa? so solo che ho 6 mesi rimanenti e voglio renderli i più proficui possibili.

spero funzionerà
bye
chiara

Nessun commento:

Posta un commento