sabato 17 gennaio 2015

90 secondo term e' finito,il primo semestre e' finito.

hola!
qui nella lontana Minnesota sono le 9.30 e non so perché sono gia sveglia ma non ho voglia di andare di sopra.
well.. questi giorni sono stati caotici a dir poco: sveglia,scuola,daza,studio per i finals e da capo. venerdi ero distrutta e i test sono andati ma non bene come mi aspettassi.
ma almeno ho finito biologia e questo mi rende immensamente felice e sono pronta per inizare Algebra,spagnolo,coro e world studies!
danza prosegue come al solito con la piccola differenza che con la squadra va meglio,siamo più unite a volte e anche ieri a casa di sarah abbiamo giocato e ci siamo divertite.
oggi vorrei continuare il mio progetto sull'italia per poi finirlo possibilmente lunedì e poi vorrei pulire la mua stanza e uscire con paige. SPero di riuscire a fare tutto!

domani andiamo a un basketball game,  venerdi prossimo dorml fuori con la classe di coro e new York è sempre più vicino!
si può dire che gennaio è un mese troppo caotico per me ma che mi sta riservando un sacco di primw volte!

domenica 18 gennaio

oggi mi sono svegliata alle 9.30 e allw 11 siamo usciti per andare alla partita di basket 'Minnesota vs indiana ' che si sarebne svolta all'universita' del Minnesota.
ci abbiamo impiegato un ora di pullman dove ci hanno anche offerto la pizza e poi siamo arrivati.
il college era davvero grande e bellissimo! vorrei tanto andare in un college americano ma davvero sono troppo costosi.. 
in ogni caso abbiamo guardato la partita ed è stata molyo interessante ed abbiamo vinto negli ultimi due minuti.  si sentiva davvero tanto lo spirito americano ed è stata una bella esperienza.
siamo poi tornati a casa verso le 4 e abbiamo cenato alle 6 con pollo e patatine (viva l'america!) ora non mi sento bene dopo tutto sto cibo schifezza! thank you!

in ogni caso domani niente scuola per Martin luther king birthday e non so ancora cosa farò.

buonanotte folks
bye
chiara

Nessun commento:

Posta un commento