mercoledì 7 gennaio 2015

85 scuola chiusa

buonasera
oggi la scuola era chiusa perché faceva troppo freddo infatti c'erano -35 gradi.
cosi il papà mi ha svegliata alle 8 perché c'erano i pancakes e dopo averli mangiati sono tornata a dormire e mi.sono.svegliata alle 10.30.
siamo poi andati a mangiare fuori con paige,Sydney e martin e siamo andati a un ristorante cinese.
siamo poi andati da target e abbiamo parlare un bel.po e scherzato poi ho incontrato un' altra exchange italiana che martin conosceva cosi mi sono fermata a parlare con lei. non vi dico.la difficoltà! ho fatto una fatica immensa a parlare italiano w continuavo a dire "i don't know,yes,like ecc.. mi sentivo.semplicemente strana a parlare la mia.lingua.
sydney mi ha detto cje adesso ho un buon livello di inglese ma a volte ho.problema di accento.. ho 6 mesu per migliorare però!:)
tornati a casa siamo andati da chipotle e poi abbiamo guardato la tv.

i genitori di.martin vengono a febbraio, magari anche i.miei:)

l'accento mi butta giù spesso ma sento che va di giorno im giorno meglio o almeno spero.

non ho sentito.la.mia famiglia questa settimana ed è una della decisioni.più difficile finora ma credo che il mio.inglese stia andando meglio anche graxie a questa cosa.

bye
chiara

Nessun commento:

Posta un commento