domenica 1 febbraio 2015

93 exchange student weekend

beh che dire mi dispiace di non stare più aggiornando ma il tempo mi manca !
beh allora iniziamo a raccontare un pò di cose.
danza sta finendo e davvero non potrei essere più felice: basta ridursi alle 9 per fare i compiti, basta ansia , basta sentirsi scartato, basta con la squadra di danza.
sono molto negativa a riguardo ma davvero le ragazze lì dentro sono una più falsa dell'altra.
In ogni caso questa settimana ho fatto un test di algebra che spero sia andato bene e poi spagnolo dobbiamo presentare un progetto lunedì.

Venerdi sera siamo andati all'exchange student ski weekend. Siamo partite alle 3.30 con la nostra cordinatrice e siamo arrivati li alle 5 circa. Ci siamo riposate in camera, io ero con due ragazze olandese più carli.. indovinate che lingua hanno parlato quasi tutto il tempo? olandese ovvio.
Va be
alle 6 siamo andati a un posto dove c'era il bowling e il laser tag e io ho fatto una partita con due spagnoli,un'americana e due italiani.
Apriamo una parentesi
quanto è stato difficile parlare italiano? troppo! sembravo una bambina di3 anni che faceva delle frasi semplicissime per farsi capire e mettevo una parola inglese ogni 2 per tre.
E' stato difficilissimo anche per gli italiani che a volte si impappinavano e iniziavamo a parlare inglese senza accorgercene!
poi siamo andati al laser tag ed è stato divertente e ho conosciuto altri exchange students.
Tornati in Hotel sono andata al supermercato con gli Italiani e abbiamo comprato la Nutella e l'abbiamo mangiata in corridoio finchè non è arrivata la tizia dell'ef a dirci di andare nelle nostre camere. bah.



Il giorno dopo ci siamo svegliati presto e abbiamo preso il pulman per andare a sciare. Abbiamo affitato gli scii e abbiamo sciato quasi tutto il giorno ed è stata una tortura"! le mie gambe fanno ancora malissimo e sono abbastanza negata a sciare . Dopo tipo 3 ore siamo andati al bar e siamo stati a parlare con gli altri exchange students e ho parlato un pò con gli italiani perchè cavolo posso parlare la mia lingua, devo approfittarne!
e boh con gli Italiani mi sono trovata bene. Finalmente ho potuto scherzare senza barriere  e non solo linguistiche ma proprio caratteriali. Siamo diversi,più affettuosi e ho abbracciato il ragazzo Italianopiù volte in questi giorni di quanto l'abbia mai fatto da quando sono qui in America.
Comunque poi siamo tornati in Hotel e alle 6 abbiamo mangiato la pizza e giocato a qualche gioco stupido poi c'è stato il talent show dove i norvegesi hanno cantato il loro inno, un altro exchange ha suonato il violino e così via..
Siamo stati a parlare fino a tardi e abbiamo insegnato parole Italiane e gesture. Abbiamo riso, scherzato , ho fatto amicizia con uno spagnolo . Ho conosciuto exchange da tutto il mondo ed è stato qualcosa di incredibile perchè noi exchange siamo proprio una grande famiglia e li adoro tutti!

Stamattina è stata difficile perchè odio gli Addi e probabilmente alcune di queste persone non le rivedrò più. E' stato difficile è da quando sono in America sono più sensibile del solito ma questa frase mi piace molto "non piangere perchè è passato, sorridi perchè è accaduto" ed è proprio vero.

Non potrei essere più felice di quello che sto facendo qui e di conoscere tutti questi stupendi exchange student!

è tutto credo

-3 to New York

Chiara


norvegia,italia e spagna


olanda e italia

germania,italia,spagna,norbegia,slovacchia,tailandia,olanda



Italia,Spagna,Olanda







Nessun commento:

Posta un commento