giovedì 1 gennaio 2015

83 happy new year!


lunedì 29 dicembre
Ieri siamo scappate dalla noia quotidiana e siamo andate con stephanie e karli a fare shopping . Siamo state poco però perché sua mamma non poteva stare tanto e siamo andati da forever 21 e poi victoria secret dove ho comprato una felpa. Siamo poi tornate a casa di arrogante e abbiamo guardato due film e chiacchierato e scambiato i regali. Mi hanno regalato:  una gift card per cherry berry,calze e una felpa del minnesota che mi piace tantissimo!
Abbiamo poi cenato a casa sua e poi abbiamo guardato un altro film. Abbiamo anche provato ad andare da cherry berry ma era chiuso così siamo ritornate a casa.
Ci siamo preparate il letto per dormire e stephanie ha dormito nella sua stanza e io e Carli nell'altra.
La mattina ci siamo svegliate verso le 9 e abbiamo cucinato muffins per colazione e abbiamo parlato un po' con la sorella di stephanie che era molto interessata i guardo le diverse culture e' stato un piacere parlare con lei. poi siamo partite per andare al ristorante cinese.
Una volta a casa sono stata due ore a pulire il mio bagno e Mia stanza perché il papà  eraarrabbiato per non si sa che cosa. Deve semprearrabbiarsi quandosiamo fuori con amici. Bah .
Dopodiché abbiamo cenato con pasta e gamberi e poi sono andata in palestra a fare yoga.
Tornate a casa abbiamo guardato super natural e poi ho visto che Makenna ha una bambola troppo spaventosa! (Posterò le foto)
Io e Carli abbiamo deciso che passeremo
New years eve con Sydney e martin. Meglio che fare nulla :)


Ok ho dimenticato di postare questo post ieri e quindi ora inizio a raccontare del mio capodanno.

Il pomeriggio mi sono annoiata a morte e la sera siamo andati a mangiare al ristorante messicano con martin e Sydney. Ho preso una roba con pollo e gamberi ed era buonissima! Siamo poi andati a casa di Sydney e abbiamo giocato a un gioco di società chiamato "the crazy cat lady" era un gioco stupido ma divertente! Abbiamo letto un po i dizionari che Sydney aveva ricevuto per natale(uno di olandese,uno spagnolo,uno italiano e uno francese) e poi siamo andati a casa di Bryce,un altro nostro amico.
Abbiamo giocato a biliardo e mangiato patatine e poi abbiamo seguito il conto alla rovescia in tv e abbiamo brindato con succo d'uva. Ebbene si neanche un po' di alcol ma succo d'uva che potevamo avere rosso o bianco. Nonostante ciò è stato divertente ed è stata una serata piacevole. Sono tornata a casa verso le 2 e sono andata a letto.

Nessun commento:

Posta un commento