martedì 9 dicembre 2014

77 natale si avvicina!

buondi'
sono distrutta ma questa non è una novità. 
beh ieri carli era malata è quindi non è venuta a scuola e mi sono sentita un po spaesata perché siamo spesso insieme. comunque non abbiamo fatgo molto. le solite lezioni e la solita routine.  mezza scuola era malata e anche io non stavo molto bene il pomeriggio durante danza infatti ho fatto poco o niente.
siamo poi tornati a casa e ho cenato con le alette di pollo e poi abbiamo poltrito sul divano perché turri stavano male.

9 dicembre

oggi era il compleanno di makenna!  :)
carli stava ancora male quindi ha saltato di nuovo scuola ma oggi mi sono sentita meno persa.
a senior stategies abbiamo usato un programma per decorare la nostra futura stanza in un dormitorio e ho parlato molto con Paige.
dopo la prima ora ho visto che amy aveva decorato il locker di martin essendo oggi anche il suo compleanno.  è stata una cosa un po imbarazzante ma tenera.
le lezioni sono poi proseguite normalmente e alla fine sono uscita da scuola prima saltando danza perché non mi sentivo bene . la hm è venuta a prendermi e sono stata un po a casa a riposarmi. siamo poi andati a cena fuori per makenna e ho preso un insalata.
siamo tornati a casa e abbiamo mangiato la torta. makenna ha ricevuto un gioco di societari, una specie di slittina per la neve, una felpa e una tuta,pantofole,un orologio che regola sonno ecc e una carta per l'apple store.
la sera siamo stati a guardare la tv e a continuare la nostra lista di regali di natale e abbiamo visto il victoria 's secret show.
poi sono andata a letto che sono abbastanza stanca
notte
chiara

Nessun commento:

Posta un commento