giovedì 25 dicembre 2014

81 merry christmas!

Buongiorno a tutti e buona natale! 
la vigilia non è iniziata nel migliore dei modi perché appunto ero malata ma in ogni caso ieri siamo andati a casa di una zia di nome amy. Amy è una donna molto vivace e ci ha subito fatte sentire parte della famiglia e l'ho apprezzato molto. abbiamo mangiato un tacchino e tanti antipasti ma il pranzo in tutto sarà durato un ora.. niente paragonato ai cenoni naralizi italiani. abbiamo scattato qualche foto e abbiamo fatto anche quella tradizione inglese con cui devi tirare un lato di un tubk di carta e se esce la corona hai vinto. non so bene come spiegarlo ahaha
siamo stati un po li a parlare e poi alle 5 siamo tornati a casa.
una volta a casa siamo stati un po sul divano e poi abbiamo cucinato qualcosa per l'indomani e io ho preso delle medicine.
sono andata a letto presto perché stavo male.

stamattina makenna mi ha svegliata alle 7.30 perché la nonna stava arrivando. mi sono preparata,ho preso le mie medicine,  e poi abbiamo aperto i regali!  c'erano una marea di regali sotto l'albero e ne ho ricevuti alcuni davvero belli e ne ho ricevuti alcuni dalla mia famiglia italiana e non mi ha fatto piacere ma di più! 
metterò la foto dei regali a fine post.
comunque poi abbiamo fatro colazione con crepes e scattato foto davanti all'albero che però sono nella mia fotocamera e non posso postarle ancora.
i parenti sino arrivati verso le 2 e abbiamo mangiato gli antipasti e brindato. io non stavo molto bene quindi  partecipare mi costava uno sforzo enorme ma la giornata è proseguita meglio e sono tutti davvero molto accoglienti!  ci hanno fatto sentire parte della famiglia!
se ne sono tutti andari verso le 6 e noi tutti abbiamo indossato il pigiama e poi siamo andati dalla sorekla del host dad .
tornati a casa abbiamo giocato a trivia crack e poi sono andata a letto.

questo natale mi è piaciuto. è stato diverso ma non peggiore. 
se devo essere sincera la nostalgia si è fatta sentire e si fa sentire ancora adesso ma mi faccio forza e vado avanti. ci avevano detto che natale sarebbe stato il periodo piu duro e in effetti lo è sopratutto quando si è malati.

Ora vado a letto.
buone feste a tutti.
chiara

Nessun commento:

Posta un commento