martedì 23 dicembre 2014

80 domani e' la vigilia di natale? ah sono malata.

Buongiorno/buonasera a tutti
domenica non ho fatto molto tutto il giorno ma la sera sono uscita con sydney e Martin e ci siamo scambiati i regali di natale. metterò le foto alla fine del post.
siamo poi tornati a casa nostra e siamo stati un bel po' a parlare di tutto e a mangiare biscotti natalizi.
abbiamo sistemato dei regali sotto l'albero e poi sono andata a dormire.

lunedì non stavo molto brnr ma sono andata comunque . a senior stategies abbiamo stirato e cucito bottoni e a biologia abbil guardato video.
a coro abbiamo fatto pratica perché la sera ci sarebbe starp il concerto. 
sono dovura andare anche durante AAA per provare per il concerto ma poi sono tornata a casa saltando danza perché stavo male.
a casa ho dormito un paio di ore e pok mi sono preparata per la serata.
sono arrivatava scuola verso le 6.20 e abbiamo scattato delle foto di gruppo e poi siamo stati un po tutti insieme per ripassare i testi delle canzoni.  ho parlato anchr un po con dei miei compagni di coro e verso le 7.30 è iniziato il concerto.
questo concerto comprendeva tutti i cori delle scuola quindi è stato un concerto molto lungo e lo abbiamo aperto con una canzone natalizia e abbiamo camminato per la platea reggendo delle candeline.molto caratteristico.
poi abbiamo cantato altre canzoni natalizie e dopo due ore il  concerto è terminato
ho scattato qualche foto e poi sono tornata a casa.

oggi non mi sentivp per nulla bene.
sono andata a scuola perché avevo dye test e il christmas sweater day.  ho fatto tutti e due i test nelle prime ore e poi ho chiamato casa perché proprio non ce la facevo ed è venuto l'host dad
a prendermi.
prima di portarmi a casa siako passati dall'autolavaggio e in un negozio dk alcolici davvero gigante!
siamo poi tornatk a casa e ho guardato un pezzo di un film e poi mi sono addormentata per due ore. mi sono svegliata e mi sentivo malissimo,ho cenato,preso delle medicine e tra poco vado a letto a riposarmi.

bye
chiara

Nessun commento:

Posta un commento