venerdì 12 dicembre 2014

78 goodbye emilia!

in questi giorni non è successo cosi tanto tranne che ho scoperto che emilia sarebbe tornata in danimarca questa settimana.
me l'ha detto paige durante senior stategies e sono rimasta un po spiazziata perché non me l'aspettavo per niente.
comunque la settimana è proceduta normalmente e a senior stategies abbiamo anche cucinato la pizza. si ma suegelata. e c'era una pizza di nome freschetta e loro l'hanno pronunciata frescetta. va beeh
biologia sempre complicato e oggi (venerdì ) ho fatto un test e magicamente ho preso B!
ieri siamo andati con martin,Sydney. da benihana per il compleanno di martin ed è sempre tutto buonisismo. prima di xena siamo passate da emilia e ha pianto per tutta la durata della nostra conversazione.

oggi era l'ultimo giorno di emilia a buffalo e siamo state un po con lei e sembra molto triste.
adesso è dalla cordinatrice e domani parte. mi dispiace un sacco per lei però con tutti i problemi che aveva forse è meglio cosi.

sabato 13 dicembre
di mattina ho fatto skype con mia mamma e poi sono andata ad una partita di basket di makenna. siamo poi andati al buffalo wild wings ed è stato abbastanza buono. poi il nonno ci ha riaccompagnate a casa in macchina perché i genitori sono andati ad un'altra partita.
a casa ho studiato matematica e ppi mi sono preparata per andare al concerto di coro.
abbiamo cantato con l'orchestra e il coro dei senior cioe degli adulti ed è stato molto lungo ma divertente!  il pubblico era composto pressoché da anziani però è stata una cosa carina. siamo poi tornate a casa e poi sono andata a letto.
il prossimo concerto sara' lunedi 22 dicembre!

domenica 14 dicembre

ieri sera avevo detto al papa che mi sarebne piaciuto mangiare waffel per colazione cosi lui la mattina dopo mi è venuto a svegliare dicendomi cje erano pronti! è stato davvero dolcissimo e l'ho apprezzato molto!
alle 11 sono andata con Sydney, martin e carli alla mall of america per comprare i regali di natale e siamo stati lì almeno 7 ore ma ho quasi comprato tutto! mi mancano solo.paige e carli.
è stata una giornata molto divertente e la mall of america è gigantesca e bellissima! ti perdi lì dentro ma c'è realmente di tutto!
il giorno di natale scriverò tutro quello che ho comprato ma non ancora per ora.
siamo tornati a casa verso le 8 ed io ero distrutta.
ho studiato matematica e poi sono stara a parlare con i genitori.
domani è lunedi quindi ricomincia la solita routine scuola -danza! buona fortuna a me!
bye
chiara

Nessun commento:

Posta un commento