venerdì 19 dicembre 2014

79 basketball game

oddio davvero ho aggiornato una settimana fa? mi dispiace tantissimo ms ho pochissimo e quando ce l'ho non ho voglia di scrivere. cosa è successo in questa settimana?
lunedi non è successo molto.  senior stategies sempre noiosa e coro abbiamo.provato le canzoni che faremo al concerto. danza è stata molto lunga e ci siamo allenate per la gara che ci sarebbe stata il giorno dopo.
martedì a Biologia abbiamo iniziato i viaggi di Darwin e l'evoluzione ed è abbastanza interessante anche se leggermente difficile. in coro abbiamo imparato una coreografia che faremo lunedì al concerto.  danza c'è stata una competizione e abbiamo impiegato un ora e mezza di pullman per arrivare alla scuola dove si sarebbe svolta la competizione.
è stata una giornata ok. niente di speciale niente di orribile.. cosa certa non vedo l'ora di finire danza.
mercoledì non è successo molto.
giovedì abbiamo continuato le stesde cose in coro e in biologia e a danza abbiamo scelto la prossima felpa con il nostro nome. è una specie di felpa con il cappuccio. tipo pullover.
venerdì cioe Oggi è il.mio quarto mese negli states! ma scriverò un post a parte.
a coro abbiamo provato nell'auditorium anche dursnte triple A E delle altre materie siamo semplicemente andati avanti.

sto facendo uno stupido esperimento in questi giorni.  ho chiesto ad alcuni americani di fare il numero 3 con le loro dita e lo fanno diversamente dagli europei.  alzano il secondo,il terzo e il quarto dito mentre noi alziamo il primo,secondo e terzo. é una cosa stupida che però mi ha,fatto ridere.
dopo scuola sono uscita un Po con Paige e poi sono ritornata a scuola per danza.
oggi abbiamo (hanno) ballato al basketball game ed è andata abbastanza bene anche se mi sono srntita un po' tagliata fuori . siamo poi tornati a,casa e siamo stati un po sul divano a chiacchierare.

prossima settimana solo due giorni di scuola e poi winter break!

bye
chiara

Nessun commento:

Posta un commento