venerdì 27 febbraio 2015

97 stanca stanca stancaaaa

è passato un secolo e mi dispiace ma il tempo passa velocissimo e io non ho mai tempo o sono troppo stanca!
cosa è successo in questi giorni?

23 febbraio

lunedì ho avuto un concerto di coro ed è andata bene anche se è stato super stancante! siamo partiti alle 2.30 e abbiamo assistito ad esibizioni di altri cori per tutto il giorno e alle 7 ci siamo esibiti anche noi. Era una specie di gara per intenderci e siamo arrivati secondi o primi. siamo finalmente tornati a casa alle 10 e io ero distrutta e dopo aver mangiato qualcosa sono andata a dormire.
E' stata una bella giornata, difficile ma bella e ho conosciuto tante persone nuove.

24 febbraio

C'erano un sacco di assenti a causa concerto di coro ma in ogni caso non è successo molto. In algebra abbiamo iniziato la parabola, sono di nuovo seduta vicino ad A, e in coro abbiamo parlato del concerto e di quello che ci sarà la prossima settimana a scuola. a world studies abbiamo studiato la grecia per il test .
Una volta a casa ho cercato informazioni su come donare il sangue a scuola ma a quanto pare non posso! perché? perché sono europea e quindi non ci fanno donare per la malattia della mucca pazza... che cosa stupida... quindi anche Carli non può donare e Martin neanche perché è del sud america . Per di più il professore di coro non vuole perché ci vuole energici per il concerto..

25 febbraio

ho avuto un test di Algebra e ho preso una B+ e abbiamo continuato la parabola.
a spagnolo abbiamo studiato la differenza tra Ser y Estar .. semplicissimo
A coro abbiamo continuato con quelle solite canzoni
A coro ho fatto il test sulla Grecia che credo sia andato bene
Sono poi tornata a casa e  non ho fatto praticamente nulla tutto il giorno ma la sera ho cucinato la pasta .

26 febbraio

Algebra siamo andati avanti con le spiegazioni e Spagnolo pure.
Coro è stato noioso perché cantiamo sempre le stesse canzoni e dopo un po' diventa pesante.
World studies ho fatto un altro test
il pomeriggio ho giocato a just dance e poi siamo stati un po' tutti insieme a chiacchierare

27 febbraio

Oggi abbiamo fatto attività di gruppo durante algebra che sono state un po' noiose e io ero distrutta.
A spagnolo ho fatto un test semplicissimo
A coro ci hanno lasciati liberi per 40 minuti quindi ho parlato un po' con i miei compagni ed è stato divertente.
World studies abbiamo guardato un video su Roma ed  è stato lunghissimo e pesantissimo e poi queste cose le so già!
Durante AAA sono andata alla presentazione di Martin sull'Ecuador ed è stata davvero interessante! lo andrò a trovare prima o poi!
Poi sono tornata a casa e alle 5 siamo andati a cenare e poi sono andata con Lauren a vedere "The Duff" al cinema ed è stato un film leggero ma mi è piaciuto
Siamo state un po con Sydney e poi lei è andata a casa.


Considerazioni della settimana

Ho deciso che non voglio avere più paura di quello che dico ecc.,. perché 4 mesi e me ne vado quindi non conta più quindi vivo con più leggerezza. Carpe diem!
Fatevelo dire, essere cotti di un ragazzo quando stai facendo un anno in america fa schifo. sopratutto se il ragazzo in questione è nella tua classe di coro e ti parla ma non così tanto come faceva 3 settimane fa. Fa schifo e ti fa sentire malissimo e purtroppo io ci sono dentro.
Mi piace un ragazzo nella mia classe di coro ma questo lo avevo già detto.. mi ricordo solo che durante la gita di due giorni abbiamo parlato un sacco ecc.. e ora sempre meno.
Credo che lunedì dovrò prendere in mano la situazione perché tanto da perdere non ho proprio nulla ma è difficile e non solo perché vorrei andare al Prom con lui ma perché ovviamente mi piace :)

Per il resto  va tutto bene anche con le amicizie sta iniziando ad andare meglio, sarà perché non ho più problemi con la lingua? non so ma migliora di giorno in giorno
Perchè qui comunque devi sorridere ogni minuto anche se sei triste se no le persone non ti parlano e lo sto facendo,davvero. anche se a volte è più complicato del previsto ma mi sto impegnando a sorridere sempre cosa che in Italia non facevo spesso a scuola.
Amo la scuola qui. non ho più stress scolastico, mii piacciono le materie che faccio, i pochi compiti che ho, gli insegnanti, le persone mi piace tutto, un sacco.
Andare a scuola non mi pesa e stare con i miei coetanei non mi pesa (con alcuni mi pesa di meno di altri ahah :) )

Ora vado
Chiara


-4 al compleanno di Carli!

Nessun commento:

Posta un commento