domenica 22 febbraio 2015

96 news







Hola
vediamo cosa è successo in questi giorni...

  • c'è stato il concerto di coro
  • sono andata alla mall e ad una partita di basket
  • ho tagliato i capelli
  • sono andata a pattinare

ok iniziamo con coro.
giovedi' 19 febbraio c'è stato un concerto e sono andata a scuola normalmente ma siamo partiti alle 11.20 per andare in questa chiesa a un ora da Buffalo.
Abbiamo preso un pullman decisamente troppo , troppo piccolo. Ci siamo seduti in 3 in una postazione da 1 massimo 2. va bene a parte la scomodità siamo arrivati dopo un oretta e ci siamo sistemati in questa stanza che ci avevano dato.
Dopo mezzoretta siamo andati a provare le canzoni con gli altri cori perché la sera ci sarebbe stato il concerto. è stato lungo ed estenuante ma alla fine siamo andati a cenare e io non ho mangiato nulla perché non mi piaceva nulla così ero affamata ma avevamo ancora il concerto da fare.
Ci siamo esercitati ancora un po' e alle 7 finalmente è iniziato
Abbiamo cantato le nostre canzoni ( Lux, shall i have a song) e altre 4 canzoni con gli altri cori.
E' stato davvero un bel concerto che però mi ha lasciato sfinita a dire poco.
Siamo tornati a scuola alle 10 e sono andata da Mcdonalds con il papà perché stavo decisamente morendo di fame e poi una volta a casa sono andata direttamente a letto

20 febbraio

Non mi sembra sia successo molto quel giorno.A coro abbiamo sistemato le posizioni per il prossimo concerto e poi ho parlato con delle mie compagne  H. che è un mio amico di coro (non mi piace usare i nomi completi) mi aveva chiesto di uscire perché era il suo compleanno ma alla fine è saltato tutto quindi sono stata a casa e alla sera abbiamo guardato Lucy, è davvero un bel film!
A proposito ho parlato con delle ragazze riguardo il Prom e loro sono sicure che qualcuno me lo chiederà.. io non ne sono molto sicura.

21 febbraio

Quel giorno mi sono svegliata tardi perché ero distrutta poi i genitori di Carli sono venuti a casa nostra per salutare tutti,infatti sarebbero tornati in Olanda.
Siamo stati un po' a chiacchierare e poi mi sono andata a preparare per andare a una partita di Basket di Lauren.
Ci siamo fermati da wendy's per pranzare e poi siamo andati alla partita che mi ha deluso perché le ragazze non avevano energia e quindi abbiamo perso e mi sono annoiata un pò.
dopo la prima partita il papà ha deciso di andare a casa così siamo andati a mangiare da" old chicago" dove  ho preso una spaghetti pie che non era così male ma era troppo pesante .
dopodiché siamo andati alla mall e ho comprato due jeans , una camicetta e qualche canottiera.
Poi siamo tornati a casa, ho parlato con Carli e poi sono andata a letto.

22 febbraio 

mi sono svegliata e ho fatto skype con la mia famiglia visto che solo Carli era in casa.
Ho cucinato il sugo insieme a loro e mi sono fatta la pasta che era buonissima e sapeva di casa!
Ho pulito la mia stanza e poi sono andata a pattinaggio e ho iniziato ad imparare il balletto che farò nella competizione tra un mese. 
Ballerò nella canzone Try e your song (moulin rouge) 
Sono tornata a casa e ho guardato un po' gli oscar 


a proposito ho tagliato i capelli! un po' me ne pento devo essere sincera ma ho tagliato solo 10 centimetri e la differenza si vede ma non è così netta. A volte me ne pento ma alla fine mi piacciono anche così e la prossima volta saprò che mi piacciono più lunghi!
in ogni caso mi crescono infretta quindi per la graduation saranno già più lunghi, metto due foto qui sono per fare vedere la differenza.


Per quanto riguarda la parte emotiva .. va . non va bene ne male e ci sono giorni in cui mi sento sola e davvero tanto ma si va avanti.
Mi piacciono due ragazzi di cui non faccio nomi , non si sa mai e divento timidissima di fronte a loro e odio sta cosa da morire ma penso sia abbastanza normale.
Questa non è la favola che mi ero immaginata un anno fa ma non mi posso nemmeno lamentare. 
Sono qui da 6 Mesi e questa è l'esperienza più bella della mia vita e la più difficile perché  mi sento spesso sola ed è difficile fare amicizia.
Davvero non so cosa darei per avere più amici ma non è facile e anche io sono timida all'inizio.
Ma nonostante tutto sto crescendo in modo pazzesco, sto imparando una nuova lingua e sto imparando a cavarmela da sola.
Non ricordo quante volte sono stata triste e ho pianto. quante volte le persone mi hanno buttato giù per il mio carattere, per il mio inglese i primi mesi e per tutto il resto.
Ma anche tutto questo mi ha aiutata nella mia crescita e finora n'è sono più che soddisfatta.
Rifarei questo exchange year all'infinito perché è stata la scelta migliore finora.

bye 
Chiara










dopo. a volte vorrei avere i miei capelli indietro, a volte
mi dicono che sono più sani e forse più giovanili.

























Nessun commento:

Posta un commento