venerdì 6 marzo 2015

98 choir concert tonight!

Ovviamente non aggiorno di nuovo da una vita ma sono sempre stanca e non ho tempo ma partiamo da dove ci eravamo lasciati.


domenica 1 marzo

Siamo andati a fare shopping alla mall di Saint Cloud per cercare anche il regalo di Carli. Ho girato la mall con lei per due ore e ho preso spunti per regali e poi , dopo un pranzo veloce, sono andata  a fare shopping con il papà e le abbiamo comprato un costume da victoria's secret e un bracciale di pandora.
Siamo poi tornati a casa e ci siamo riposati.
Sono poi andata a pattinaggio dove ho imparato la mia coreografia per la gara che si sarebbe svolta il sabato successivo

lunedi 2 marzo

non ricordo molto di questo giorno..di sicuro non è successo molto.

martedì 3 marzo

Buon compleanno Carli! Beh finalmente siamo tutti maggiorenni!
la giornata è iniziata così così perché ero distrutta ma sto attuando la mia teoria ' sii felice e sorridente anche se vorresti solo dormire' così cerco di essere sempre solare, sorridente e simpatica con tutti e vivo con più leggerezza.
Ad algebra abbiamo fatto un quiz e a spagnolo abbiamo fatto cose semplicissime.
A coro ho parlato un po' con alcuni miei compagni e abbiamo fatto pratica per il concerto.
World studies abbiamo iniziato il Gladiatore e come film mi piace molto.
Sono poi andata da starbucks con Martin e Paige  e poi siamo tornate a casa
Ho fatto i compiti e poi siamo andati a cenare fuori.
A carli è piaciuto molto il mio regalo e la lettera! e le sono piaciuti pure i ciondoli pandora :)
Siamo poi tornati a casa e sono andata a letto.


Oggi ( 6 marzo)

ad algebra abbiamo iniziato i binomi..semplicissimi e abbiamo fatto un quiz. Ho parlato con A. e con altre ragazze della mia classe.
Spagnolo abbiamo studiato l'imperativo e mi stavo per addormentare in classe.
A coro siamo andati in Auditorium e abbiamo provato le canzoni per il concerto di stasera e una ragazza mi ha detto che siamo stati bravissimi!
Canteremo " we are the world" , due canzoni inglesi e una africana.
Ora sto scrivendo questo post perché " devo " aggiornare ma tra poco vado a prepararmi per coro e per il concerto delle 7.40 :)

Sarò via per tutto il weekend per la competizione di pattinaggio! staremo in un hotel a minneapolis e sarà divertente anche se non sono prontissima con la mia coreografia ecc..
Aggiorno e metto foto  appena posso!
bye
chiara

Nessun commento:

Posta un commento