venerdì 13 febbraio 2015

94 Happy birthday to me!

okay è il momento di aggiornare. Non aggiorno da più di una settimana e di cose da dire ci sono. Incominciamo dalla mia vacanza a New York? no di quello parlerò in un altro post.
Cominciamo dal mio compleanno
Il 10 febbraio mi sono svegliata ed ovviamente ero felice anche se  non sembrava il giorno del mio compleanno. Continuavo a pensare "18 anni.. cavolo questo giorno è finalmente arrivato e non mi sembrava vero, per niente e a dirla tutta non mi sembra vero nemmeno adesso" Ho passato gli ultimi anni ad aspettare questo giorno e quando arrivato sembrava  irreale ma continuiamo con la storia.
Mi sono svegliata e ho abbracciato il papà che  mi ha fatto gli auguri e poi sono andata a fare colazione con Sydney,Martin e Carli e ci siamo mangiati un donut.
Siamo poi andati a scuola e tutti mi hanno fatto gli auguri e il mio nome era finalmente in tv con tutti i nomi di chi compiva gli anni quel giorno .
a coro mi hanno cantato Happy Birthday e mi sono sentita felice. Tutti mi parlavano e mi dedicavano attenzioni, mi hanno taggato in un sacco di foto su Facebook e le mie due famiglie erano lì per e. Ebbene si perché la mia famiglia italiana ed Americana si sono finalmente incontrate!
La mia famiglia mi è venuta a prendere a scuola e siamo stati in Hotel insieme a chiacchierare e ad abbracciarci e poi la sera siamo andati in un ristorante a festeggiare tutti insieme.
Era un bel ristorante per gli standard americani ed è stata una serata bellissima!
La mia mente stava impazzendo per dover tradurre tutto ma è stato bello e per niente imbarazzante. Abbiamo parlato di tutto,abbiamo riso e scherzato e non so cos'altro dire ma è stato bellissimo.
Dopo cena è arrivata la torta,abbiamo scattato un sacco di foto e poi sono arrivati i regali!
Ho ricevuto dei ciondoli e un bracciale pandora con un ciondolo con la bandiera Americana, uno con New york e uno con delle perline.
Ho ricevuto un quadro dalla mia migliore amica, un poster con delle nostre foto da Carli, una collana anzi due e un paio di orecchini e il macbook pro con cui sto scrivendo questo post.
E' stato un bellissimo e diverso compleanno e non potrei esserne più felice sinceramente. Ho capito finalmente che ho persone che ci tengono a me e anche sydney e Martin che reputo come migliori amici.

Parlando degli altri giorni.. mercoledì siamo andati alla mail of America e abbiamo fatto shopping anche se non avevamo molto tempo e la mail è davvero troppo grande. Abbiamo preso qualcosa da Victoria's secret e poi siamo tornati verso casa.

Giovedì ho fatto un test di algebra e ho preso A! sono felicissima di questo risultato e poi ho solo fatto spagnolo, coro e storia dove stiamo guardando Troy.
Il pomeriggio sono stata in Hotel a coccolarmi con la mia famiglia e a parlare e alle 7 siamo andati a casa mia e siamo stati un po' con i genitori e poi siamo partiti per andare da Benihana essendo il compleanno di Amy
Erano già le 8.30 quindi era abbastanza tardi e io non mi sentivo bene, avevo mal di testa a causa di parlare due lingue diverse e quindi non mi sono goduta la serata al massimo ma è stata piacevole comunque e ci hanno cantato Happy birthday in inglese,italiano,spagnolo,norvegese e giapponese. E' stata una bella serata passata con persone a cui tengo molto.


Venerdì non sono andata a scuola e sono andata in hotel dai miei verso le 10 e siamo stati abbracciati sul letto e poi ci siamo andati a mangiare una ciambella. Dopo di chè siamo andati da target e abbiamo fatto un giretto. siamo stati da starbucks e abbiamo iniziato a salutarci ed è stata difficile e quando mi hanno lasciata sotto casa non ho resistito e ho pianto perché so che mi mancheranno ma so anche che credono in me e che posso benissimo farcela per altri 4 mesi e che devo godermeli tanto loro ci saranno sempre per me.

Giuro che  non mi sembra vero che siano andati via così come non mi sembra vero di avere 18 anni e i genitori di Carli sono appena arrivati in aeroporto ma non ci sono andata, magari è egoista,  ma non me la sentivo di accoglierli. C'è un ballo stasera a scuola ma sono distrutta quindi credo che salterò tanto non è un grande evento.

Vorrei scrivere un post filosofico su questo mese e sulla metà di questa esperienza e credo proprio lo scriverò domani.

bye guys

Chiara







regalo di Carli
regalo da mio fratello

quadro della mia migliore amica


Nessun commento:

Posta un commento