mercoledì 18 febbraio 2015

95 data di partenza?

Aggiorno sempre meno e mi dispiace ma proprio non ho neanche un po' di tempo..
vediamo da dove iniziare
I genitori di Carli sono qui in Minnesota da 5 giorni ormai e come persone mi piacciono! siamo andati a cena con la host family ieri ed è stato piacevole! io ero stanca da morire e ancora confusa dalle così tante lingue però mi è piaciuto.
Abbiamo parlato un po' di tutto e alla fine siamo andate a casa
la hf ha detto che probabilmente ospiterà in futuro ma quando Luaren sarà agli ultimi anni di high school .
Oggi a scuola non è successo molto ma questa settimana dobbiamo vestirci a tema e oggi il tema era "disney" i prof hanno indossato cappelli di pluto, pupazzi e cose simili! In italia non vedresti mai i professori vestirsi così!
Domani ho un concerto di coro e stiamo via dalle 2 alle 10 di sera, sarò morta e con compiti da fare! che bello!
Oggi i genitori di Carli sono venuti a cucinare a casa nostra e hanno fatto dei "dutch pancakes" che mi sono piaciuti. praticamente sono più sottili dei pancake normali ma non sottili come crepe, una via di mezzo.
Hanno fatto anche una torta di mele che era abbastanza buona.

Abbiamo parlato un po' di tutto , exchange e cose varie e la serata è passata tra una risata e l'altra.
Alla fine i genitori di Carli sono andati via portandola in palestra e io sono andata da subway con il papà, lauren e makenna e mi sono presa il pranzo per domani .

Domani c'è anche un hockey game e ci va tutta la scuola ma io ho un concerto quindi non posso andarci,.. va be...

Oggi ho anche ricevuto la lettera di Ef che diceva che la data di ritorno è vicina (che ansia) e che potrei  partire tra il 9 e l'11 giugno.
Non mi aspettavo che la data arrivasse così presto e mi sento strana.. non voglio tornare. a volte si. a volte no.
dipende dai giorni ma il più delle volte non vorrei .. tornerei solo per la mia famiglia, qualche amico e il cibo italiano.
Farò un post a riguardo
Mi scuso per essere stata così riassuntiva ma sono distrutta e ora vado a letto
ciauu
chiara!

Nessun commento:

Posta un commento