lunedì 4 maggio 2015

103 sogno diventato realtà: Prom

Prom
il famoso ballo studentesco sognato da numerosi exchange students, la classica esperienza Americana, La notte in cui le ragazze possono sentirsi principesse con abiti lunghi ed eleganza.
Il prom era il mio sogno e non posso negarlo e finalmente sabato sera l'ho vissuto.
Mi sono svegliata presto non riuscendo più a dormire e mi sono fatta le unghie con calma per poi andare dal parrucchiere alle 13. Non sapevo bene che pettinatura fare ma alla fine ho optato per uno sciolto riccio con un fermaglio che mi teneva i capelli.
ed ero abbastanza soddisfatta di questa pettinatura perché mi preferisco con i capelli sciolti. Mentre ero dal parrucchiere la mamma è andata a prendere i fiori che si mettono al polso e il mio era bianco con rose rosse e nastri argento abbinati al mio vestito.
Appena arrivata a casa mi sono truccata con un trucco abbastanza semplice e poi mi sono messa il vestito ed ero emozionatissima! continuavo a mandare messaggi alla mia famiglia e a ridere come un'isterica. So' che sembra stupido ma il ballo significava molto per me.
Alle 2.30 Sydney è passata a prenderci per andare a scattare foto a Buffalo Lake. Anche la mamma è venuta e siamo andate a scattare foto con il resto del gruppo. Lì c'era Maria,Cody,Svenja,Colin,Paige,Millie,Sydney,Jordan,Bryce,Carli ed io.
Abbiamo scattato una marea di foto e mi sono divertita un sacco . ne posto qualcuna qui sotto.





scusate la qualità delle foto ma sono prese da Facebook. Abbiamo scattato delle bellissime foto con le bandiere, proud to be italian <3

Verso le 4 siamo andate a scuola che c'era la grand march. Che, per chi non lo sapesse, consiste in una sfilata dove si cammina in coppia e annunciano il tuo nome e devi camminare in tutte le direzione e fermarti per qualche secondo così tutti ti possono adorare e acclamare. Prima ci hanno portato in auditorio e fatto un piccolo discorso sul prom e poi hanno chiamato 20 numeri per volta. Io camminavo con Carli ed ero il numero 185 quindi mi hanno chiamato circa mezzoretta dopo l'inizio della sfilata. E' stato emozionante ed imbarazzante allo stesso tempo ma è stata una bellissima esperienza e la rifarei mille volte. Il mio nome l'hanno detto perfettamente per poi storpiare il mio cognome in un " MAnnnnngghm" ma pazienza , #exchangestudentsproblems 

dopo la sfilata ho fatto foto con alcuni miei amici e con Martin . C'era una marea di gente!



Poi siamo andati a cenare in un ristorante che mi ha lasciato un po' così.. non era elegante. Era una specie di pizzeria, una pizzeria americana però. Immaginavo qualcosa di diverso per questo ballo ma va bene. 

Dopo cena siamo andati al posto dove si svolgeva il prom . The carlson Towers.


 Il posto era bellissimo ed elegantissimo , infatti fanno anche matrimoni lì. Pieno di polizia e di professori ma stupendo. Hanno controllato il nostro nome prima di entrare e poi siamo potuti addentrarci nella festa.

Abbiamo ballato,parlato, riso, scattato foto e ancora foto anche con la macchinetta delle foto, mangiato , bevuto (coca cola e limonata of course) e ci siamo divertiti un sacco!
Ho parlato con una marea di persone e ho realizzato quando sono fortunata ad essere qui. Non tutti hanno l'occasione di andare al Prom e io l'ho avuta. Grazie a tutti quelli che l'hanno resa fantastica!



Dopo il Prom siamo andati ad Un bonfire ed è stato divertente anche se è stata una cosa abbastanza semplice.
E questo è tutto per il mio primo , ultimo e solo prom!
Ho provato un sacco di emozioni ed è vero non avevo un date e sarebbe stato bello averlo ma mi sono divertita un sacco con i miei amici quindi va benissimo così. 

Al prossimo post guys!
Chiara 

Nessun commento:

Posta un commento