domenica 26 aprile 2015

102 è gia fine aprile? 8 mesi qui?

Buongiorno a tutti.
Finalmente un aggiornamento dopo due settimane e di cose non ne sono successe poi così tante.
Ho fatto un altra competizione di track ed è andata piuttosto bene e il team mi piace moltissimo!
In coro abbiamo guardato le miserables, abbiamo dovuto compilare un modulo per i senior con la nostra foto da bambini e la foto di adesso e abbiamo dovuto scrivere i nomi dei nostri genitori e cosa la musica significa per noi e poi lo mostreranno allo show l'8 maggio.
Algebra va benissimo , stiamo facendo le cose che ho fatto l'anno scorso e sto prendendo tutte A+
Le amicizie vanno molto bene e questa è la cosa che mi spaventa di più. Ho due mesi rimanenti e sto finalmente facendo molta più amicizia e sto stringendo un bellissimo rapporto con la famiglia e sapere che dovrò lasciare tutte ste persone in 73 giorni mi spezza il cuore, letteralmente.
Ma tutti sapevano che questo momento sarebbe arrivato e adesso mi sento come se il tempo mi stesse sfuggendo dalle mani e io non potessi fare nulla per trattenerlo ed in effetti sono completamente , inevitabilmente impotente in questo momento.
Adesso che ho una stabilità nella mia vita, che ho amici, che non ho problemi a comunicare.. tutto quello che ho costruito in questi mesi se ne andrà e sembrerà tutto un sogno.
Sono spaventata? si da morire ma anche emozionata di riabbracciare la mia vecchia vita, i miei amici, la mia famiglia.
8 mesi fa ero una bambina e solo ora mi accorgo di quanto io sia cambiata: nel modo di pensare, di agire, di parlare e sono fiera di aver preso questa decisione che mi ha portato in questo paesino sperduto nel minnesota.
Il mio anno non è ancora finito e ho un sacco di esperienze che mi aspettano: come Prom la prossima settimana e graduation ma in ogni caso so già che questa esperienza mi ha arricchito in un modo inimmaginabile e rimarrà sempre una delle parti più importanti di me.
In questi 8 mesi non sono mancati i pianti, la nostalgia di casa, i sorrisi, le risate, le cotte, e ancora adesso non voglio dire che sia tutto perfetto perché in certi giorni la mia famiglia mi manca da impazzire ma ne vale la pena.
Vedere persone che ti salutano per i corridoi , che ti chiedono di uscire,che si affezionano a te, tutto questo vale la tristezza e raccomanderei questa esperienza a tutti, assolutamente.

Parlando di altre cose, io e la mia famiglia abbiamo deciso di ospitare il prossimo anno! ancora non sappiamo di che nazionalità probabilmente sarà una ragazza colombiana.
Non so cos'altro dire sinceraramente, la vita qui procede bene, track va benissimo e vi aggiornerò presto con i dettagli sul PROM!
A proposito ho fatto accorciare il vestito, ho comprato le scarpe, la borsa e gli accessori e sono pronta!
non ho un date ma pazienza sara divertentissimo! a la settimana prossima!
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento