venerdì 8 maggio 2015

104 Showcase

hello Guys
eccoci di nuovo, un'altra settimana è passata tra una malattia e l'altra. Lunedì come ho anticipato stavo male così non sono andata a scuola e ne ho approfittato per rilassarmi e passare un po di tempo sola con me stessa . La giornata è passata un po' lentamente però.. pazienza.
Martedì sono andata a scuola ma non mangiavo da tipo 2 giorni quindi non ho avuto nessuna energia per andare a track quindi sono tornata a casa dopo scuola . Ho passato il pomeriggio tra compiti e skype e la sera sono uscita con Hunter e siamo semplicemente andati al concerto di coro di suo fratello, tanto per non stare tutto il giorno chiusa in casa.
E appunto lui mi ha detto che aveva intenzione di invitarmi per il prom ma mica l'ha fatto ;) e poi lui come amico va benissimo ma mi piace unaltro ragazzo..
Mercoledì bene non mi ricordo niente di particolare.
Tutte le mie classi procedono bene non ho nessun particolare problema e giovedi e venerdì ho avuto B lunch anziché A lunch perché avevo le prove per il concerto di coro durante A lunch.
Venerdi ho avuto questo concerto chiamato "Showcase" che era appunto uno show per mostrare il dipartimento musicale della scuola. Si sono esibiti l'orchestra, la band e il coro e tutti hanno dovuto indossare il loro vestito per il ballo.
Io ero emozionantissima perché ho avuto la possibilità di indossarlo due volte in così poco tempo e ho cercato di scattare una foto con tutti.



Noi ci siamo esibiti dopo l'orchestra e abbiamo cantato due pezzi di musica abbastanza classica che sono bellissimi ma molto molto lenti. Ma non so descrivere quanto sia stato bello stare sul palco con i miei compagni di coro tutti con i vestiti per il ballo.

Poi si è esibita la band, L'orchestra e poi abbiamo fatto una pausa dove hanno " premiato e ringraziato" tutti i Seniors, me compresa. 
Abbiamo dovuto metterci in fila in ordine alfabetico e piano piano hanno chiamato il nostro nome per farci andare sul palco, hanno mostrato la nostra foto da bambini e la nostra Senior picture. Poi abbiamo dovuto stringere la mano a tutti gli insegnanti e poi ci hanno dato una specie di placca con il nostro nome e una foto della classe di coro. 


video

L'emozione che ho provato non è descrivibile a parole e non scherzo. 
Mi stavo per mettere a piangere. Coro ha significato un sacco per me quest'anno, è stata una parte fondamentale di quest'anno e sono così contenta di aver fatto l'audizione l'anno scorso!
Amo le persone nella mia classe che mi hanno accettato , amo esibirmi su quel palco e amo l'emozione che c'è a ogni singolo concerto.
E' stato un momento super emotivo e ne sarò sempre grata a Buffalo High school. 
Dopo il concerto abbiamo scattato altre foto e poi sono andata  da Perkins con Katya e Georgia e poi sono tornata a casa. 

E' stata un esperienza stupenda e credo che piangerò da morire durante l'ultimo concerto di coro
vi terrò aggiornati. 
<3
Chiara 

Nessun commento:

Posta un commento