lunedì 25 maggio 2015

109 troppi troppi impegni

troppi impegni per aggiornare il blog!
Questo periodo è caotico e non scherzo nemmeno un po' quando dico che non ho un minuto libero .
Mancano 8 giorni di scuola e le mie emozioni iniziano a farsi scostanti, lunatiche e non lo so..
Un giorno non voglio andare a scuola , l'altro vorrei non finisse male.
L'unica cosa certa è che andare a scuola mi piace un sacco ed è la prima volta in vita mia che lo dico e non è una bugia. Non c'è ansia e le persone sono gentilissime con me .
Se riguardo indietro mi viene quasi da ridere a tutte le paure che avevo, di rimanere sola, di non amare questa famiglia e tutte queste paure si sono rivelate superficiali e stupide.
La fine della scuola segnerà una specie di fine a questa esperienza e questa cosa mi spaventa da morire ma cerco di godermi questi  ultimi giorni. Voglio chiedere ai miei compagni di firmare la bandiera americana o del Minnesota, ancora non so per avere una memoria in più di quest'anno.
Questa settimana è passata veloce e tutto procede normalmente.
Sono andata dalla mia consuelor a chiedere i voti e il certificato di presenza e sono già a metà dell'opera e dovrò ritirare " la pagella" dopo la fine della scuola.
Avrò un concerto di coro giovedì e canteremo i Beatles e altre due canzoni. Sarà l'ultimo e le lacrime non mancheranno!
Venerdì riceveremo l'yearbook e sono stra emozionata di vederlo e farlo firmare un po' a tutti.
Venerdì scorso Carli è andata in Montagna con una sua amica e io sono andata a mangiare fuori con la famiglia e poi Sabato sera sono uscita con il vicino di casa e sua sorella e poi abbiamo avuto un barbecue a casa nostra.
Domenica sono uscita con un mio amico e siamo andati alla Mall of America ma non ho comprato niente.
Oggi è memorial day e ci siamo occupati un po' del giardino e poi non abbiamo più fatto molto
. Questi giorni di vacanza mi stanno uccidendo, ho troppo tempo libero per pensare e non mi piace come cosa.
Domani si ritorna a scuola!
Al prossimo,spero migliore, aggiornamento!.
bye Guys
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento