venerdì 13 marzo 2015

Dio ho un sacco da aggiornare!

vediamo...

Il concerto di coro è andato benissimo! Ci sono stati un sacco di gruppi che si sono esibiti( il coro dei freshmen,dei sophomore, e poi ci siamo stati noi cioè il coro dei junior e Senior)
E' stato davvero un bel concerto e sapere che è stato il penultimo mi mette una tristezza infinita ma cerco di non pensarci. Senza dubbio coro è stata la classe migliore che ho scelto,senza dubbio.
Comunque sto legando molto con H che anche se è uno stupido è gentile con me.
La sera dopo il concerto siamo partiti per andare a Minneapolis e ci siamo sistemati nel nostro hotel che aveva anche un parco acquatico al suo interno!
Siamo rimasti un po' a parlare e poi siamo andati a letto perché eravamo tutti distrutti a dir poco!

Il giorno dopo ci sarebbe stata la competizione di pattinaggio. Ci siamo svegliati alle 5.40 perché dovevamo essere lì alle 7.
Svegliarsi a quell'ora di sabato è una tortura ma ho indossato il mio vestito e mi sono fatta forza.
Una volta arrivata lì ho fatto colazione e poi ho guardato gli altri partecipanti. E' stato divertente e poi è arrivato il mio turno.
Ballavo sulla canzone " Try" ed è stato bello ed emozionante, mi sentivo un po' come una star..
Anche Maria è stata molto brava.
Entrambe abbiamo vinto il primo posto! A fine pagina posterò qualche foto.
Dopo la competizione siamo andate alla mall of America a girare un poco e mi sono provata le Dr martens e credo proprio che me le prenderò presto!
Una volta tornate in hotel siamo andati al parco acquatico ed è stato super divertente! Martin non era lì con noi essendo in giro con altri exchange student della sua organizzazione.
Siamo poi rimasti a parlare e siamo andati a letto relativamente presto.

Domenica altra competizione di pattinaggio.
Mi sono svegliata più tardi, ho fatto colazione con calma e sono andata al palazzetto meno ansiosa del giorno di prima.
Quel giorno ballavo su " Your Song" from Moulin Rouge ed è stato bellissimo!
Dopo la competizione siamo andati da Ihop che per chi non lo sapesse è un ristorante famosissimo per i suoi pancakes. mi sono ingozzata di pancakes di cui posterò la foto anche se è sul mio cell e poi siamo andati a riposarci in Hotel. Verso le 12 siamo partiti per ritornare a casa dove sono stata a dormicchiare e fare compiti per quasi tutto il giorno.

Lunedì ero distrutta , mi reggevo malapena in piedi ma mi sono trascinata a tutte le mie classi e ho parlato con Martin che avrebbe iniziato track quel pomeriggio.
Sto anche io pensando di fare track ma non saprei sinceramente. E' 5 volte a settimana quindi abbastanza faticoso ma davvero vorrei conoscere nuove persone e farmi nuovi amici..
devo decire.
A coro abbiamo riascoltato le registrazioni del concerto di venerdì'.

Mercoledi' stavo male e sono andata a scuola sono per il test di algebra e dopo spagnolo sono andata a casa perché non mi reggevo in piedi.
E' stato carino ricevere messaggi da persone di coro che mi dicevano" dove sei?  mi manchi" è stata una cosa abbastanza dolce.
Giovedì davvero non è successo molto. Sono andata ad una partita di basket al high school ed è stato divertente anche se il mio umore è altalenante in questi giorni

Oggi tutto normale. Algebra noiosa, spagnolo fin troppo facile , coro molto divertente anche se divento tipo analfabeta davanti a quello che mi piace ;) che rabbia! ma amo coro davvero!
World studies ho fatto un test su Roma.
Ho parlato con il coach di track e mi ha detto che s voglio posso provare lunedì .

A casa ho letto un libro e poi siamo andati a mangiare da Kfc . Domani Casinò con Sydney e poi MOA(mall of america)

Domenica si inizia la ricerca per il prom dress!

Bye
Chiara




Nessun commento:

Posta un commento