martedì 1 luglio 2014

07 Data di partenza?

Questo è un aggiornamento veloce veloce.
Allora..l'Ef pochi giorni fa mi ha contattata dicendoi che la mia data di partenza sarebbe stata compresa tra il 19 e il 21 agosto ma ancora non lo sanno con esattezza perchè sono partenze di gruppo e richiedono tempo. Meglio di niente comunque, no? Quindi ora non mi resta che comprare i regali per l'host family, andare in Sardegna con i miei e una mia amica e poi prendere quel tanto temuto e agognato aereo che mi porterà finalmente nella mia nuova vita.
Non vedo l'ora anche se l'ansia è tanta e cresce di giorno in giorno; le mie domande sono tante " ce la farò? imparerò la lingua? come sarà la famiglia? e a volte arriva anche quell'infida vocina che chiede " ma cosa stai facendo? chi te l'ha fatto fare? Ma per fortuna arriva solo la mattina e durante quelle giornate no.
Per ora sono feliccisima e pronta per partire.
Al prossimo aggiornamento, spero molto presto.

Chiara



Is time to begin, isn't it?

2 commenti:

  1. Ciao, ti ho aggiunto sul mio blog come ''Exchange con me'' ti va di ricambiare?:) Nel caso grazie in anticipo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi ciao! Grazie per avermi aggiunta e ho appena ricambiato! :) non vedo l'ora di leggere dei tuoi primi giorni in America e del tuo anno! Visto che manca poco colgo l'occasione per augurarti buon viaggio e buona fortuna:)

      Elimina