martedì 1 luglio 2014

06 piccoli aggiornamenti

Ciao a tutti! E' una marea di tempo che non aggiorno e mi dispiace tantissimo ma non so mai cosa scrivere così mi trovo a rimandare sempre, sono sicura che in USA avrò molte più cose di cui parlare anche delle più banali. In ogni caso ho alcuni aggiornamenti: allora.. un mese fa ho parlato con la mia host mum dello sport da fare in America e lei mi ha detto che le cheerleader(squadra di cui volevo far parte) sono una squadra più a livello agonistico e che per entrarci dovrei saper fare i salti mortali e una marea di spaccate cosa che ovviamente non so fare quindi per il momento ho accantonato l'idea di diventare una cheerleader. Dopo questo fatto, ho iniziato ad interessarmi ad altri sport e dopo poco tempo mi ha contattato il capitano della squadra di danza che sembra una ragazza molto gentile e semplice e che ha iniziato subito a spiegarmi ogni cosa riguardo alla scuola e riguardo alla squadra di danza. Mi ha detto che si allenano circa 3 o 4 volte a settimana e che a volte fanno delle esibizioni, mi ha chiesto se so fare la spaccata ( la so già fare con un pò di fatica ma ci sto lavorando) e se ho mai fatto danza. Spero davvero di entrare nella squadra! Sembrano tutte molto tenere.. beh si vedrà :)
Pochi giorni dopo mi ha contattata anche un ragazzo che gestisce una nuova categoria di programma che c'è solo in alcune scuole che si chiama " art magnet's program" vi metto qua sotto la descrizione che mi ha dato lui che forse renderà meglio l'idea.

Quando sei nel programma art magnet alcune delle tue materie vengono spostate in A.I che vuol  dire Art infused . le tue classi come ad esempio Inglese,Storia,scienze verranno insegnate in un  modo più aristico. Questo programma è per quelli più inclinati verso l'arte. In questo programma non farai test o esami come nel resto delle tue classi ma di solito gli insegnati richiedono di esprimere la tua forma d'arte per creare progetti o cose simili. Per esempio gli attori potranno creare piccole recite per un progetto di storia ecc..
Di sicuro non è una spiegazione perfetta ma io amo questo programma! Credo che mi aiuterà anche a sbloccarmi un pò con la mia timidezza.

Un altro aggiornamento è che la mia host mum ha preso i biglietti per il concerto di Ed Sheeran! non vedo l'ora! Ci andrò con Carli( host sister olandese), con la ragazza capitano della squadra di danza, con Emilia (exchange student dalla norvegia) e con la mia host mum :) sono davvero contentissima e in questi giorni ho iniziato ad ascoltare continuamente il nuovo CD 

 Un altro programma stabilito per il 12 settembre è la color vibe marathon. Per chi non lo sapesse in questa maratona mentre corri ti sparano addosso dei colori attraverso dei cannoni posizionati ai bordi delle corsie. A fine maratona i partecipanti sono coloratissimi dalla testa ai piedi e restano cosi per giorni! ahahha In ogni caso non so ancora molto riguardo a questo evento di sicuro ne saprò di più una volta arrivata là . Questa è una foto della color vibe.


 Beh questo è più o meno quello che è successo in questo mese :) la prossima volta farò un aggiornamento veloce riguardo la data di partenza.
Adiòs!
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento