mercoledì 10 giugno 2015

111 last day of school

Questo momento, a cui mi mettevo a piangere al solo pensiero, è arrivato.
L'ultimo giorno di scuola a Buffalo high school!
ma partendo dall'inizio...
i miei genitori e mio fratello sono arrivati mercoledì e io li ho aspettati al hotel per due ore e poi quando li ho visti è stata un'emozione unica! li ho abbracciati un sacco e poi siamo andati in camera a riposarci perchè loro ovviamente erano distrutti .
La sera siamo andati  ad un ristorante e loro hanno mangiato le costolette misura americana!
E' stato bellissimo averli con me anche se continuavano a dirmi che non riuscivo più a parlare italiano e che mi vestivo come un'americana.

Giovedì mattina mi sono svegliata verso le 6.30 e con i miei genitori sono andata a scuola per fargliela visitare e ne sono rimasti impressionati perché nessuna scuola italiana è così grossa e tenuta così bene. Hanno conosciuto il preside, il vicepreside e hanno fatto foto ad ogni angolo della scuola.








Ad algebra avevo già iniziato il mio crollo emotivo e ad ogni parole della prof mi venivano gli occhi lucidi. 
a spagnolo non è stato così male anche se continuavo a ripetermi " questa è l'ultima volta" senza una reazione esagerata ma come tutti e forse anche di più odio le fini . Pensare che quello fosse il mio ultimo giorno ad una high school mi spezzava il cuore e lo fa ancora adesso. 

 A coro siamo andati in palestra  a fare le prove per la graduation e poi siamo tornati in classe a scattare fotografie e ad abbracciarci e lì è successo il finimondo: gente che piangeva, che si abbracciava ( io non ero di meno) ed è stato un momento molto toccante. Ho fatto foto con tutti , ho fatto firmare la bandiera, ho pianto , ero felice, ero triste.
Coro è stato stupendo! ho trovato amici fantastici che sono diventati i miei più cari amici ed è stata un'esperienza che non dimenticherò mai e poi mai. 


A world studies il mio umore era abbastanza traballante infatti non ho parlato molto e poi a fine ora quando i senior potevano uscire 20 minuti prima io ero l'unica Senior. La professoressa mi ha detto " congratulazioni! hai finito il tuo senior Year!" e lì sono scoppiata a piangere di nuovo e lei è venuta fuori con me e ci siamo messe a piangere insieme. Se ci ripenso adesso mi viene da ridere ma è stata anche una cosa tenerissima!

Così tutti i senior si sono diretti a una roccia che c'è davanti a scuola con la scritta " SENIOR" per scattare un'ultima foto . 
Abbiamo scattato la foto di classe che non ho in questo momento e poi alcune foto individuali e a gruppi.


E cosi il mio ultimo giorno in un high school Americana si è concluso.
Avevo le lacrime agli occhi, tutte le esperienze che ho vissuto, tutte le amicizie che ho fatto, cantare con coro.. tutto era giunto a una fine.

Ho amato quest'anno e questa scuola in un maniera incredibile e posso dire che l'ho vissuto pienamente. Sono cresciuta un sacco. Da quella volta quando non volevo avvicinarmi a delle ragazze di coro per paura di infastidirle, ad adesso che sono alcune delle mie care amiche. Alle lezione di matematica in cui non capivo nulla,ad adesso che mi sembra quasi la mia lingua. 
Agli errori di pronuncia,alle figuracce , alle difficoltà. Tutto mi ha aiutato a diventare la persona che sono oggi e a crescere la fiducia in me stessa.

Grazie Buffalo High school , Grazie per tutto quello che hai fatto per me. 
Nonstante ho le lacrime agli occhi sono consapevole che non devo essere triste perché tutto è finito ma felice perché sono stata in grado di viverlo.

It's a great day to be a Bison!

Thank you!

chiara 


Nessun commento:

Posta un commento