mercoledì 26 febbraio 2014

01 Eccomi :)

Ciao a tutti questo è il mio primo post e inizierò con il presentarmi
Eccomi :)
mi chiamo Chiara,ho 17 anni , sono di Torino,amo viaggiare a amo le lingue alla follia,sopratutto l'inglese  anche se non sono bravissima ma intraprendo quest'esperienza anche per impararla no? Il prossimo anno sarò un exchange student negli Stati Uniti: Ho già passato le selzioni e ho gia complicato i millemila fogli dell'application e adesso sono in attesa della mia host family <3 partirò con l'Ef che mi è sembrata fin da subito molto affidabile anche se ci sono tantissime organizzazioni fantastiche! la famiglia che mi sceglierà potra vivere da qualsiasi parte esclusa l'Alaska e le hawaii perchè con questa organizzazione non sono comprese, in ogni caso spero di finire in un posto caldo con una famiglia che ama viaggiare anche se mi va bene qualsiasi cosa purchè sia una famiglia che  aperta e contenta di ospitare .Per ora mi sono fatta una vera e propria cultura della vita degli exchange negli usa leggendo i loro blog e i post che pubblicano su facebook e la mia voglia di partire cresce di giorno in giorno e pensare che il prossimo anno a quest'ora sarò dall'altra parte del mondo,lontana dalla mia famiglia e dai miei amici mi fa uno strano effetto ma non vedo l'ora di iniziare quest'avventura e per ora(contando le vacanze e i weekend) mancano circa 99 giorni alla fine della scuola,posso farcela di sicuro. 
Ho deciso di iniziare questo blog perchè,pur non essendo bravissima a scrivere, ho voglia di ricrodare tutto quello che farò all'estero:i miei stati d'animo,le delusioni,le soddisfazioni e l'esperienza in generale che mi cambierà per il resto della mia vita
al prossimo aggiornamento
ciao a tutti :)

Nessun commento:

Posta un commento