martedì 21 ottobre 2014

54 oddio che fatica

20 ottobre
Oggi mi sono svegliata alle sei e mezza e poi sono andata a scuola con il vicino.  A cucina gli exchange tedeschi, che ci sono a scuola , hanno fatto un'esposizione sul cibo tedesco. Interessante, non troppo ma un modo diverso per passare la lezione.
A biologia ho chiesto chiarimenti sul mio voto e domani quando consegneró il mio progetto spero vada meglio.
A coro non c'era il prof quindi un nostro compagno ha fatto lezione ed è stato molto divertente!  Abbiamo cantato un po di tutto perché lunedi prossimo abbiamo il concerto.
A stage acting abbiamo provato il copione e scelto un monologo che dovremo eseguire la settimana prossima.  Io ho scelto una parte di cinderella's story.
Dopo la quarta ora c'è stato il cheese party organizzato dal l'International club e praticamente hanno messo circa 25 tipi diversi di formaggio( da ogni parte del mondo ) e pagando un dollaro se ne poteva mangiare quando ne si voleva.  Io mi sono strafogata tanto avrei avuto danza dopo.
Per danza apriamo una piccola parentesi: non è stancante ma di più! Arrivo a casa sempre distrutta e facciamo un sacco in una sola volta.
Va be.. comunque sono andata a danza dove abbiamo iniziato una coreografia fatta di spaccate, plie, pirouette e salti.  Difficilissima ma mi piace. Le compagne ancora non le conosco così bene quindi non posso esprimermi.
Danza è durata due ore ed ero un po giù di morale perché è stata una lezione davvero complicata.  Il papà mi ha detto che non devo arrendermi cosi e che con il tempo andrà meglio.  Mi ha fatto molto piacere.
Arrivata a casa ho mangiato qualcosina e poi ho fatto i compiti.
La sera abbiamo guardato the voice e poi sono andata a nanna.
21 ottobre
Oggi era il compleanno della host mum! Io e carli abbiamo scritto un biglietto e comprato una carta regalo per Chipotle!
Oggi a cucina non c'era l'insegnante ,cosi abbiamo scritto delle study guide per il test finale. A biologia ho detto al prof che l'indomani avrei consegnato la ricerca e abbiamo lavorato ancora un po sulle cellule.
Un sacco di persone mi chiedono se possono intervistarmi per l yearbook o per la classe di giornalismo e mi fa molto piacere perché mi fa sentire famosa ahahah
A coro abbiamo ripassato le canzoni e parlato del concerto.
A stage acting abbiamo continuato il copione e poi abbiamo fatto dei giochini.  I compagni di stage acting sono tutti cosi gentili e simpatici!  Mi trovo proprio bene.. peccato chs la settimana prossima finisca.
Dopo stage acting sono andata a bison time dove una signora ha parlato del suo lavoro da fotografa e di quanto sia impegnativo.
Dopo bison time sono andata con una ragazza a chiedere a un prof se potevo entrare nella classe di yearbook e lui ha detto che parlerà con la mja consuelor, spero tanto non ci siano problemi perché mi piacerebbe partecipare. 
Sono poi andata con delle compagne di danza nella cafeteria e siamo state un po a chiacchierare.
Poi è iniziata danza ed è stata durissima!  Abbiamo fatto cosi tanto! 
La cosa positiva è stata chd a fine lezione ci hanno dato la maglietta con il logo della squadra.
La mamma è passata a prendermi e siamo andate a casa e poi usciti di nuovo con il resto della famiglia per andare al ristorante messicano per il compleanno della mamma.
Ho preso un burrito chd non sono riuscita a finire.
Siamk tornati a casa e ho fatto biologia e , dopo aver guardato un po di tv, sono andata a letto.
Prima stavo ascoltando " blowin in the wind" di bib dylan e mi ha ricordato il mio papà.
Mi mancate♡
Beh è tutto
Bye
Chiara
biglietto del host dad. ha disegnato anche me e carli <3

Nessun commento:

Posta un commento