Hola
Oggi come si può dedurre dal titolo ho avuto il mio primo giorno di scuola. Mi sono svegliata verso Le 6 ed ero assonnatissima ma anche agitata. Mi sono vestita con calma, truccata e sono salita di sopra a fare colazione e a finire di preparare il pranzo(panino nutella e una mela) e poi sono scesa di sotto per finire di prepararmi. Alle 7 abbiamo scattato una foto del primo giorno che carli deve ancora mandarmi e poi siamo andate dal vicino perché saremmo andate a scuola con lui siccome suo figlio è al primo anno di high school. Ci abbiamo messo circa 8 minuti e poi siamo entrati. Sono andata verso il mio locker e magicamente sono riuscita ad aprirlo subito e poi mi sono diretta verso la mia prima classe:pre-calculus. All'inizio sono andata nella classe sbagliata ed è stato piuttosto imbarazzante perché mi sono seduta pensando fosse la mia classe invece poi mi sono accorta che era sbagliata e allora scusandomi sono corsa dall'altra parte della scuola dove l'insegnante non c'era ancora per fortuna o comunque non ha detto nulla. Dopo poco c'è stato il giuramento alla bandiera americana e io mi sono alzata senza dire, però, nulla. Dopodiché abbiamo fatto dei giochini stupidi per conoscerci e ho conosciuto alcune ragazze molto simpatiche ma non ricordo i loro nomi. Dopo precalculus sono andata a biology e mi sono seduta vicino a delle ragazze molto simpatiche che mi hanno bombardato di domande, anche molto stupide come ad esempio: parlate spagnolo in Italia? C'è McDonalds? Avete le macchine in italia? Al che l'insegnante si è unito chiedendomi quante macchine avesse la mia famiglia.. poi altre domande stupide ma nom ricordo tutto. Comunque la classe di biologia mi è piaciuta molto e ci hanno dato un libro enorme! Dopo biologia sono andata im cafeteria perché avevo il mio lunch (10.30 oh my god)
Ho mangiato con alcune ragazze di coro e poi siamo andate in classe.
Im classe il prof ha detto a tutti di darmi il benvenuto e tutti hanno applaudito ahahha comunque poi ci ha diviso per tono di voce e abbiamo cantato due canzoni. Mi è piaciuto molto! Dopo coro avevo stage acting e praticamente questo è un corso di teatro mischiato a inglese e quindi si fa improvvisazione e altre attività del genere per diventare più disinvolti. Mi è piaciuto ma all'ultima ora ero così stanca e la mia testa non ce la faceva piu a sopportare l'inglese cosi non ho seguito tutta la lezione. Dopo stage acting ho parlato un po xon Emilia e poi io e carli siamo andate al posteggio dei bus ma il nostro era gia partito. Cosi il preside, il vicepreside, e una segretaria credo vedendoci confuse ci ha chiesto dove dovevamo andare e cosi ci ha dato un passaggio. In macchina c'era anche il vicepreside che è davvero molto simpatico e cosi abbiamo parlato un po dekle nostre prime impressioni e delle nostre culture. Siamo arrivate a casa e abbiamo mangiato qualcosa e poi ci siamo riposate. La sera ci hanno chiesto come fosse andato il primo giorno e continuavano a scherzare sulla questione del bus. Dopo cena siamo andati da target e ora dopo aver preparato la roba pee domami vado a letto. Domani probabilmente farò la foto per la tessera!
Bye
Chiara
Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite. - Mark Twain
martedì 2 settembre 2014
23 first day of school
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento