Venerdi scorso sono andata a Minneapolis con una mia amica e sua mamma.
Mi trovo benissimo con lei ed è strano perché non la conosco da tanto ma è una di quelle persone con cui posso essere me stessa.
Siamo andati a visitare alcuni monumenti a minneapolis dove metterò qualche foto qui sotto.
e poi siamo andati in un giardino pieno di rose e fiori di diversi tipi, bellissimo!
Poi siamo andato al museo d'arte di Minneapolis ed è stato interessante ma tutte tre eravamo distrutte quindi non ce lo siamo godute così tanto.
Al ritorno siamo andate a prenderci un gelato e poi mi hanno portato a casa.
La sera sono andata in centro a buffalo perché c'erano i Buffalo Days ossia una specie di Fair con tutte le bancarelle di cibo, i chioschetti con i giochi e le giostre. Abbiamo girato per un po' , parlato con un sacco di persone, mangiato, giocato con sto stupidi giochini e alle 10 abbiamo guardato i fuochi d'artificio, un bel modo per concludere la giornata!
Il giorno dopo io , Syd e Carli siamo andati alla mall of America perché dovevamo prendere una torta che avevamo ordinato per il "goodbye party" di Carli . Dire che è stata una giornata faticosa è una presa in giro. A fine giornata ero distrutta psicologicamente e fisicamente e volevo solo andare a dormire , infatti non ho resistito tanto e ho messo fine a quella giornata interminabile.
La scorsa settimana è stata un susseguirsi di uscite con amici, cercando di organizzare altre uscite ma tutti devono sempre lavorare quindi organizzare è piuttosto difficile.
Domenica 21 giugno abbiamo avuto una festa a sorpresa per dire ciao a Carli e sono venute circa 10 persone ,abbiamo mangiato la torta e siamo stati un po' insieme a chiacchierare e non fare nulla.
Lunedì ci siamo rilassati fino alle 13 più o meno e poi siamo partiti diretti verso l'aereoporto . Ci siamo fermati in un ristorante per cenare e ho ricevuto un ciondolo della pandora da parte di Carli con scritto " sister" e il le ho dato una cornice con una nostra foto. Lei ha dato una cornice alla famiglia e una volta finita la cena, siamo andati in aeroporto. La sua valigia aveva circa 15 kg in eccesso e le hanno fatto pagare 282$ . Il peso di una terza valigia in poche parole. Siamo andati al piano di sopra, scattato qualche foto e poi le abbiamo detto "Goodbye" è stato un momento davvero difficile e mi ha solo ricordato quanto sarà difficile lasciare tutti in 14 giorni. Sono spaventata ed emozionata di tornare a casa allo stesso tempo,... è una sensazione che solo gli exchange student capiscono . Giuro che fa malissimo lasciare tutti, lasciare la famiglia in particolare ma sono felicissima di aver fatto questa esperienza e la rifarei di nuovo senza alcun dubbio.
Mercoledì sono andata a cavalcare con Maria ed è stata una bellissima giornata. Abbiamo potuto parlare di tutto e scherzare riguardo a tutto e in più cavalcare è bellissimo.
Giovedì ero ancora dolorante a causa del giorno prima ma sono comunque andata all'acquario alla mall of America e c'è questo tunnel lunghissimo e trasparente dove puoi vedere gli squali ed altri pesci nuotare sopra di te, bellissimo!
SABATO 27 GIUGNO
oggi ho fatto il Toefl.
Okay niente di impossibile ma nemmeno facile.
4 ore di test che mi sono sembrate interminabili e la lettura e l'ascolto non finivano più ma ho fatto del mio meglio e ora non mi resta che aspettare.
Vi farò sapere
Bye
Chiara
-11