Buongiorno a tutti.
Finalmente un aggiornamento dopo due settimane e di cose non ne sono successe poi così tante.
Ho fatto un altra competizione di track ed è andata piuttosto bene e il team mi piace moltissimo!
In coro abbiamo guardato le miserables, abbiamo dovuto compilare un modulo per i senior con la nostra foto da bambini e la foto di adesso e abbiamo dovuto scrivere i nomi dei nostri genitori e cosa la musica significa per noi e poi lo mostreranno allo show l'8 maggio.
Algebra va benissimo , stiamo facendo le cose che ho fatto l'anno scorso e sto prendendo tutte A+
Le amicizie vanno molto bene e questa è la cosa che mi spaventa di più. Ho due mesi rimanenti e sto finalmente facendo molta più amicizia e sto stringendo un bellissimo rapporto con la famiglia e sapere che dovrò lasciare tutte ste persone in 73 giorni mi spezza il cuore, letteralmente.
Ma tutti sapevano che questo momento sarebbe arrivato e adesso mi sento come se il tempo mi stesse sfuggendo dalle mani e io non potessi fare nulla per trattenerlo ed in effetti sono completamente , inevitabilmente impotente in questo momento.
Adesso che ho una stabilità nella mia vita, che ho amici, che non ho problemi a comunicare.. tutto quello che ho costruito in questi mesi se ne andrà e sembrerà tutto un sogno.
Sono spaventata? si da morire ma anche emozionata di riabbracciare la mia vecchia vita, i miei amici, la mia famiglia.
8 mesi fa ero una bambina e solo ora mi accorgo di quanto io sia cambiata: nel modo di pensare, di agire, di parlare e sono fiera di aver preso questa decisione che mi ha portato in questo paesino sperduto nel minnesota.
Il mio anno non è ancora finito e ho un sacco di esperienze che mi aspettano: come Prom la prossima settimana e graduation ma in ogni caso so già che questa esperienza mi ha arricchito in un modo inimmaginabile e rimarrà sempre una delle parti più importanti di me.
In questi 8 mesi non sono mancati i pianti, la nostalgia di casa, i sorrisi, le risate, le cotte, e ancora adesso non voglio dire che sia tutto perfetto perché in certi giorni la mia famiglia mi manca da impazzire ma ne vale la pena.
Vedere persone che ti salutano per i corridoi , che ti chiedono di uscire,che si affezionano a te, tutto questo vale la tristezza e raccomanderei questa esperienza a tutti, assolutamente.
Parlando di altre cose, io e la mia famiglia abbiamo deciso di ospitare il prossimo anno! ancora non sappiamo di che nazionalità probabilmente sarà una ragazza colombiana.
Non so cos'altro dire sinceraramente, la vita qui procede bene, track va benissimo e vi aggiornerò presto con i dettagli sul PROM!
A proposito ho fatto accorciare il vestito, ho comprato le scarpe, la borsa e gli accessori e sono pronta!
non ho un date ma pazienza sara divertentissimo! a la settimana prossima!
Chiara
Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite. - Mark Twain
domenica 26 aprile 2015
domenica 12 aprile 2015
101 spring break!
hola people!
Ho così tanto da dire che non so nemmeno da dove iniziare!
Mi dispiace,non aggiorno dal 19 marzo ma sono stata super mega impegnata!
Ma partiamo dall'inizio. non mi ricordo molto della settimana dal 20 al 28.. mmm ho iniziato Track, mi piace molto anche se mi uccide. Mi trovo sempre senza fiato e non so chi ha detto che gli Americani sono pigri, questi non lo sono proprio, anzi.
Ho fatto nuove amicizie in track e rafforzato quella con Martin.
Sono uscita con un ragazzo Americano e direi che questo si aggiunge alla lista di cose fatte qui! :) Non era un appuntamento,anzi ma forse lui ha pensato che lo fosse perché mi ha pagato tutto ma non è lui quello che mi piace quindi uscire come amici va benissimo ma non di più.
Sto ancora aspettando un date per il prom per completare bene questa esperienza diciamo,si vedrà .
Il 26 marzo sono andata a farmi le unghie e il 27 ci siamo svegliati alle 4 per andare in Florida!
Abbiamo preso due aerei: il primo diretto a Philadelphia e il secondo a Miami.
Siamo arrivati li verso le 2 e siamo andati subito in hotel a riposarci. Il tempo non era dei migliori ma siamo comunque andati a mangiare qualcosa e a vedere qualcosa di Miami.
il 28 abbiamo lasciato l'hotel alle 11 per andare al port è prendere la nostra nave da crociera!
Questa nave era del MSC quindi una nave da crociera Italiana!
abbiamo fatto 30 minuti di coda, ci hanno controllato i passaporti e ci hanno dato la tessera della cabina.
La prima tappa una volta sulla nave è stata: BUFFET!
Seriamente i buffet delle navi sono una cosa pazzesca, hanno di tutto! Ho trovato la mozzarella fresca, il prosciutto crudo e cotto , l'aceto balsamico , tutte cose che mi erano mancate un sacco e non potevo essere più felice. Ho mangiato come se non ci fosse un domani ma va beh.
Un sacco di persone dello "staff"erano italiani così ho avuto anche la possibilità di parlarlo e all'inizio e' stato super strano perché sembravo un analfabeta ma poi è andato meglio.
La sera siamo partiti verso le 17 e abbiamo lasciato il porto di Miami direzione : Jamaica!
Abbiamo mangiato ad un ristorante chiamato Villa Rossa,piuttosto buono , e la sera siamo andati allo show che era davvero bello e anche il direttore dell'intrattenimento era troppo simpatico.
Nonostante fosse una nave italiana la lingua principale era l'inglese ovviamente. Il capitano era italiano però.
il 29 abbiamo avuto una giornata di navigazione e il tempo non era dei migliori quindi non si è potuto fare granché. ho scattato qualche foto alla nave, sono andata in piscina, ho mangiato, ho camminato,ho mangiato di nuovo e la sera sono danza allo show che si chiamava Wonderland ed è stato davvero bello! Un sacco di acrobati, contorzionisti,cantanti , giocolieri . E’ stato davvero interessante e un bel modo per passare la serata.
il 30 alle 10 di mattina eravamo in Jamaica. L’isola e le persone mi sono piaciute un sacco tranne che c’è un sacco di povertà e il tempo non era dei migliori. per le prime due orette abbiamo girato per i negozi e ho comprato qualche braccialetto e delle calamite e dei pantaloncini con la scritta “ Jamaica”
Dopo due orette io e Carli siamo andate a una spiaggia e siamo state li tutto il pomeriggio anche se ha piovuto tutto il tempo.
alle 5 siamo tornate alla nave e alle 6 siamo andati a mangiare A Villa rossa di nuovo e poi show che sI chiamava “the witches of paris” molto bello anche questo sempre con acrobati ecc…
il 31 siamo arrivati alla isole Cayman e questo è uno dei posti che mi è piaciuto di più
perchè le persone sono gentilissimi e cordiali e sembrava abbastanza una cittadina stile “ europeo” con tutti i negozietti
, i bar ecc..
alle isole Cayman siamo andati ad una spiaggia bellissima con l’acqua limpidissima ed è stato un vero sogno!
Purtroppo siamo tornati presto sulla nave e abbiamo assistito ad uno spettacolo dedicato alla musica Italiana , bellissimo!
il 1 siamo arrivati in Messico ed anche questo bellissimo. Lo spagnolo mi fa impazzire ed essere circondata da persone che lo parlavano è stato davvero bello!
Siamo andati ad un acquario per nuotare con i delfini. è stato stupendo! I delfini sono animali ancora più belli se li vedi da vicino ed è stato bello nuotare con loro e solo poterli almeno toccare.
Dopo i delfini abbiamo fatto un po’ di shopping e mi sono comprata un sombrero che sarà praticamente impossibile da portare a casa ma ci provero’.
Il 2 aprile siamo arrivati ad un’isola privata alle Bamahas. Acqua limpidissima,clima perfetto, un altro paradiso che è stato difficile da lasciare. E’ stata una giornata dedicata al relax più totale e la sera tornati sulla nave io e Carli ci siamo mangiati una pizza italianissima gentilmente offerta dal mio amico chef! un uomo Italiano che ho conosciuto durante la crociera :) la pizza mi ha ricordato casa in modo terribile e mi è venuta un po’ di nostalgia.
Era l’ultima sera quindi non ero del mio umore migliore , non mi piace mai lasciare un posto in cui mi trovo bene ma in ogni caso abbiamo lasciato la nave, superato la dogana e ci siamo diretti al hotel in Florida dove siamo stati tutto il giorno in piscina e la mattina dopo ci siamo svegliati alle 3 di mattina e alle 4 di pomeriggio eravamo di nuovo in Minnesota.
poiché era pasqua la nonna ci ha regalato un cestino con uova di cioccolato (non uova kinder sigh) e altri dolci.
e’ stato uno spring break che ricorderò per sempre e ringrazio tutte le persone che l’hanno reso reale e perfetto.
Le foto le metterò in questi giorni su Facebook :)
Iscriviti a:
Post (Atom)