giovedì 11 settembre 2014

28 sono stanchissima!

Oggi mi sono svegliata verso Le 6 e poi sono andata a scuola.la prima ora ho avuto il test di Pre-calculus che è andato male e quindi ho detto all'insegnante che avrei cambiato classe.  Dopo matematica sono andata a biologia dove il professore ci ha mostrato diverse tipologie di papere e poi siamo andati fuori in giardino a fare non so che cosa. Poi ho avuto la pausa pranzo dove ho preso delle crocchette di pollo e poi sono andata a coro che mi piace sempre di più.  Dopo coro sono andata a parlare con la mia consuelor riguardo matematica e abbiamo deciso che farò matematica nel secondo semestre dell'anno mentre adesso farò gourmet foods. Dopo sono andata a stage acting che è stato abbastanza interessante e divertente e poi finalmente è suonata la campanella dell'ultima ora. Ma non era ancora finita! Perché avevamo bison time che in pratica sono 20 minuti in cui si fa qualche altra attività.  Io ero stata assegnata a biologia ma ho cambiato in photography perché di sicuro è piu interessante. 
Dopo bison time io, carli e un altra ragazza, che frequenta la nostra scuola, siamo uscite per andare a fare shopping.  Ci siamo fermate in un ristorante cinese enorme e ho mangiato di tutto e di più!  Poi siamo andati in altri negozi per cercare anche un abito per l homecoming ma non abbiamo trovato nulla cioe la ragazza americaba ha trovato un abito, noi no. Siamo andate anche da forever 21 ed è molto bello! Poi erano le 7 e loro volevano ancora fare shopping mentre io ero distrutta e non mi sentivo particolarmente bene cosi dopo aver insistito un pochetto,  siamo tornate a casa. A casa ho parlato un po con gli hp e ora sono a letto perché ho mal di pancia.
A domani
Bye

Nessun commento:

Posta un commento